Inizia l’estate anche per Elisabetta Canalis, splendida ex velina di Striscia la Notizia. Le sue foto pubblicate sui social hanno causato tra un trambusto tra gli utenti, rimasti spiazzati dalla sua forma perfetta.
Pare proprio che Elisabetta Canalis abbia trovato l’elisir di eterna giovinezza: la showgirl e conduttrice sarda oggi, a quasi 46 anni, dà tranquillamente del filo da torcere alle colleghe ventenni. Non è un caso che tutte le sue foto sui social siano ampiamente commentate e condivise, da follower che la ritengono una delle donne più belle dello spettacolo.
Classe 1978, nata a Sassari, Elisabetta Canalis ha iniziato a bazzicare il mondo dello showbiz una volta finiti gli studi al liceo classico, mentre frequentava l’università a Milano. Nel 1999, dopo avere fatto la valletta per i Telegatti, è stata selezionata da Antonio Ricci in persona come velina mora del tg satirico, in coppia con la bionda Maddalena Corvaglia. Le due sono rimaste in carica fino al 2001, lanciando il fenomeno del velinismo in quegli anni, diventando poi tra personaggi televisivi più noti di quel periodo.
Dopo aver partecipato a numerosi programmi tra i quali Controcampo e Ciro, nel 2009 Elisabetta ha ottenuto un incredibile popolarità a livello mondiale in seguito al fidanzamento con la superstar hollywoodiana George Clooney. I due si sono lasciati poi nel 2011, ma da allora Canalis ha deciso di fissare la sua residenza a Los Angeles e pochi anni dopo è convolata nozze con Bryan Perri, chirurgo ortopedico statunitense, dal quale ha avuto Skyler Eva.
Elisabetta Canalis conquista i social con il suo bikini: “Sua Maestà…” – FOTO
Il matrimonio tra Elisabetta e Brian è terminato però nel 2023 e da alcuni mesi l’ex velina fa coppia fissa con un campione mondiale di kickboxing rumeno, recentemente paparazzato con lei al matrimonio di Diletta Leotta. Forse è anche grazie alla nuova relazione se il suo fisico è ancora più tonico del solito.
Visualizza questo post su Instagram
A testimoniarlo sono le foto che di recente la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, nel quale fa da testimonial a un marchio di costumi da bagno. Bellissima in un bikini colore sabbia, Elisabetta non ha un solo grammo di grasso addosso, e mette in mostra décolleté e addominali scolpiti. Mica poco, per una 46enne. E sui social è già successo: “Bella come Teti, la più bella fra le Nereidi” ha scritto un fan in vena di commenti colti e qualcuno ha addirittura aggiunto “Elisabetta patrimonio dell’Unesco”. L’estate dell’ex velina è appena cominciata, ma già lei si candida per esserne una delle protagoniste.