Sembra essere tornato il sereno tra due dei protagonisti più seguiti e amati sui social dell’ultima edizione del Grande Fratello. Sergio e Greta si sono riappacificati e a festeggiare il loro rinnovato feeling è stata anche una persona a loro molto vicina, che però ha commesso una gaffe clamorosa, diventata virale sui social.
L’ultima edizione del Grande Fratello si è conclusa ormai da alcuni mesi, ma alcuni dei suoi protagonisti continuano a far parlare di loro. Tra gli inquilini più seguiti c’è sicuramente Beatrice Luzzi, di recente protagonista di un incontro con i fan al quale hanno partecipato centinaia di persone, con tanto di foto e video pubblicati sui social, ma a continuare a far parlare di sé sono anche, oltre a Mirko e Perla, anche Sergio e Greta, soprannominati anche Sergetti dal popolo social.
Inizialmente legata a Mirko Brunetti, Greta Rossetti, giorno dopo giorno è diventata sempre più vicina al surfista e cuoco romano, e nel corso delle ultime settimane di permanenza nella Casa, i due si sono messi definitivamente assieme. Il rapporto è continuato anche dopo la fine del reality show, anche se nelle ultime settimane ha vissuto parecchi alti e bassi, culminati con un post dell’ex gieffino in cui accusava l’ex compagna di tradimenti e scappatelle. Ora tutto sembra essere rientrato, e i due sono tornati a essere una coppia, con grande gioia da parte non solo dei fan ma anche dei familiari. Tuttavia, una persona a loro molto vicina di recente ha fatto una gaffe clamorosa.
Grande Fratello, Sergio e Greta tornano assieme, ma il messaggio sui social fa discutere
La mamma di Greta, Marcella Bonifacio, è stata nel bene e nel male a sua volta una protagonista del programma Mediaset. Ritenuta dai più eccessiva, e anche invadente, è entrata per dare supporto alla figlia più volte a Cinecittà, e si è prestata come ospite di numerose trasmissioni. Inizialmente contraria alla relazione tra Greta e Sergio, con il passare del tempo ha accettato di buon grado il genero, e il loro ritorno di fiamma l’ha resa molto felice, al punto da spingerla a pubblicare un post sui social.
Visualizza questo post su Instagram
“Il giorno più bello? Oggi. L’ostacolo più grande? La paura. La cosa più facile? Sbagliarsi. L’errore più grande? Rinunciare. La felicità più grande? Essere utile agli altri. Il sentimento più brutto? Il rancore. Il regalo più bello? Il perdono. Quello indispensabile? La famiglia” ha scritto. Ma i social, per sua sfortuna, non perdonano e hanno subito riconosciuto la medesima frase in un precedente post dedicato a Greta e Mirko Brunetti. Un passo falso e piuttosto superficiale da parte della donna, che per ora non ha commentato la sua uscita.