Cecilia Rodriguez, eleganza e sensualità in bianco: le nozze con Ignazio Moser

Condividi

Cecilia Rodriguez ha scelto un abito da sposa sensuale per il suo matrimonio con Ignazio Moser, sorprendendo tutti gli invitati.

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez – Spetteguless.it

Emozionata e radiosa, Cecilia Rodriguez ha attirato gli sguardi di tutti con il suo abito mozzafiato, dimostrando per l’ennesima volta il suo gusto impeccabile in fatto di moda.

Il matrimonio, oltre a celebrare l’amore fra Cecilia e Ignazio ha messo in luce il legame forte ed affettuoso della famiglia Rodriguez, creando l’atmosfera magica e indimenticabile.

Alla cerimonia hanno partecipato circa 200 invitati tra cui svariati volti noti della televisione e del mondo dello spettacolo, come per esempio Andrea Damante, Tananai e Giulia De Lellis.

Fra i partecipanti di spicco non potevano mancare ovviamente Belen Rodriguez, sorella della sposa, che ha svolto anche il ruolo di damigella d’onore.

I figli di Belen ovvero Santiago e Luna Marì, che hanno invece ricoperto i ruoli di paggetti: la piccola Luna Marì con un dolce abito in tulle mentre Santiago indossava un elegante completo scuro.

A fare da testimone è stato il fratello di Cecilia, Jeremías.

Cecilia Rodriguez in bianco, eleganza e sensualità

Le nozze hanno celebrato sette anni di fidanzamento fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e la cerimonia si è svolta nella splendida Toscana, più precisamente a villa la Ferdinanda, conosciuta anche come Villa dei Cento Camini, nell’incantevole borgo medievale di Artimino, in provincia di Prato.

La scelta della location non è stata casuale, la regione per entrambi gli sposi ha un significato speciale, evoca i ricordi della campagna italiana di Ignazio e della terra d’origine di Cecilia, l’Argentina.

Ma adesso veniamo al pezzo forte, Cecilia Rodriguez per il suo matrimonio con Ignazio Moser ha scelto un abito da sposa sensuale, sorprendendo tutti gli invitati con una creazione dalla linea a sirena e un audace scollo sulla schiena.

Cecilia Rodriguez post IG

Cecilia Rodriguez post IG – Spetteguless.it

L’abito lungo e bianco, firmato Atelier Emè, ha catturato l’attenzione anche grazie alla sua silhouettes raffinata, completata da spalline sottili e maniche lunghe, con un elegante collo quadrato.

Nonostante la scelta particolarmente sexy dell’abito da sposa, l’elemento più romantico dell’intero look di Cecilia è stato il lungo velo, impreziosito da una frase d’amore di Biagio Antonacci, che ha aggiunto un tocco di poesia a questo giorno speciale.

Cecilia Rodriguez ovviamente ha dedicato un intero post sul suo profilo Instagram ufficiale al suo splendido abito da sposa, ringraziando l’atelier Emè per averla soddisfatta al 100% con la creazione del suo abito bianco.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy