Sonia Bruganelli assieme alla sua “miniMe”: “Occhi azzurri ne abbiamo?” – FOTO

Condividi

È considerata una delle migliori opinioniste passate per il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi, ma ora, anche per Sonia Bruganelli è arrivato il momento di godersi un po’ la famiglia e l’estate. L’ultima foto pubblicata sui social, scatenato l’entusiasmo di molti utenti.

Sonia B

Sonia Bruganelli allo specchio – Spetteguless.it

Difficile pensare all’Isola dei famosi o al Grande Fratello Vip, senza che la mente corra a Sonia Bruganelli. La produttrice tv e ex moglie di Paolo Bonolis è stata protagonista di entrambi i reality show, prendendo parte all’ultima edizione del survival show condotto da Vladimir Luxuria e due edizioni del programma condotto da Alfonso Signorini. Ambedue le volte, Sonia ha dimostrato di avere un carattere forte e pungente, non avendo alcuna paura di esporre le sue idee, nemmeno nei momenti più complicati e a prova di polemica.

Non è un caso che tanti amanti del reality show ne abbiano sentito la mancanza quest’anno, quando il suo posto è stato preso da Cesara Buonamici. Senza nulla togliere alla professionalità della giornalista del Tg5, i suoi interventi sono risultati ai più noiosi e molto pilotati, ben diversi da quelli che aveva messo a segno Bruganelli negli anni precedenti. Eppure, come ha spiegato in una recente intervista lei stessa, pare che per Sonia sia finito il suo tempo in qualità di opinionista. In attesa di scoprire cosa le riserverà il futuro, per adesso si gode l’estate appena iniziata, naturalmente assieme alla sua famiglia.

Sonia Bruganelli più raggiante che mai con l’amore della sua vita: “State senza occhi” – FOTO

Non a caso, Bruganelli ha voluto condividere sul suo profilo social molto seguito uno scatto che la vede sorridere assieme a una delle persone a cui vuole più bene, e che con lei condivide un gran paio di occhioni azzurri. Si tratta della primogenita Silvia, purtroppo rimasta vittima di alcuni problemi alla nascita che ne hanno condizionato la vita futura, facendo soffrire molto la neo mamma, come ha raccontato lei stessa con molta schiettezza nel corso di più interviste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Oggi, però, Sonia sembra avere in buona parte accettato tale fatto avverso, e ha dimostrato più volte il grande bene che la lega alla figlia maggiore: “Noi siamo ancora qua…E già” ha scritto Sonia aggiungendo l’hashtag Silvia e quello Likesisters. E in effetti le due si somigliano tantissimo, come hanno sottolineato più follower in bacheca: “Occhi azzurri ne abbiamo? Bellissime” ha scritto un utente, mentre un’altra ha aggiunto: “Ti somiglia tanto, una Barbie”. E a aggiungersi ai complimenti è arrivato anche Angelo Madonia, ormai a tutti gli effetti ritenuto il nuovo compagno dell’ex opinionista, che le ha lasciato un cuore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy