Gerry Scotti: hai mai visto la sua casa in centro a Milano?

Condividi

Si è trasformata nel nido d’amore con la storica compagna Gabriella: la casa di Gerry Scotti, nel centro di Milano, è un’ode alla raffinatezza.

Gerry Scotti.

Gerry Scotti (spetteguless.it)

Se Amadeus è stato l’uomo di punta della Rai, potremmo azzardare che Gerry Scotti, per Mediaset, sia un po’ la stessa cosa: di programmi ne ha condotti un’infinità, e ormai è anche una stella social. E proprio sui social, spesso, condivide scatti che lasciano intravedere le fattezze della sua elegantissima ma semplice casa milanese: l’avete mai vista?

Gerry Scotti: dal dolore per il divorzio all’amore con Gabriella

Oltre che conduttore, Gerry Scotti è ormai un fenomeno social: da qualche tempo, ormai, i suoi video su Instagram, dove conta due profili, e TikTok diventano puntualmente virali. Merito dei meme che l’hanno visto protagonista, ma anche della sua capacità di cogliere la palla al balzo per stare al passo con i tempi, ed imparare a comunicare con una generazione anagraficamente distantissima da lui.

 

@loziogerry Risposta a @0nlyy..reb3..xx ♬ Sad Music – Max-Music

Nonostante la gioia e la positività che ha sempre portato al pubblico con ogni sua apparizione televisiva, tuttavia, la vita privata di Gerry Scotti non è stata delle più semplici. Da quasi vent’anni, infatti, Scotti è legato alla compagna Gabriella Perino, di professione architetto. Prima di lei, comunque, il conduttore ha avuto dei trascorsi dolorosi, legati ad un matrimonio finito male, quello con Patrizia Grosso, madre di suo figlio Edoardo.

Non andavamo più d’accordo anche per colpa mia”, aveva raccontato Scotti in seguito al divorzio, “il lavoro mi assorbiva tantissimo. E mia moglie ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona”.

Quello è stato forse uno dei momenti più bui nella vita di Gerry, per il quale la famiglia, come ideale, è sempre stata la cosa più importante: la parte più dolorosa, in tutta questa storia, era non vivere più nella stessa casa di suo figlio Edoardo. “Mi vergognavo”, ha rivelato riferendosi a quel periodo. A distanza di anni, per fortuna, l’incontro con Gabriella, con la quale oggi ha ritrovato la piena serenità, pur senza sentire la necessità di sposarsi.

La casa di Gerry Scotti a Milano: raffinata e semplice

Adesso, il nido d’amore di Gerry e Gabriella è a Milano: si tratta di un loft in centro arredato dalla stessa compagna del conduttore, e perfetto a livello logistico per i tanti spostamenti che Scotti deve fare per lavoro. Gli interni dell’appartamento, situato in un palazzo storico, rispecchiano appieno la personalità del conduttore: semplice e luminosa, la casa ha colori chiari e un pavimento in parquet.

Gerry Scotti nella sua casa.

La casa di Gerry Scotti (spetteguless.it)

Le tinte dei mobili tendono prevalentemente al bianco, con linee minimal e moderne, e una grande libreria che spicca per la quantità di libri, foto e riconoscimenti di vario genere. L’unica eccezione, in fatto di colori, la fa la camera da letto, che presenta tinte più scure.

L’appartamento, oltre a Gerry e Gabriella, ospita anche un simpatico amico: il loro gatto, che compare spesso nei post social del conduttore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy