Chiara Ferragni al settimo cielo, ma i follower la stroncano: “Sembra un…” – FOTO

Condividi

L’influencer cremonese sembra essere ormai sulla buona strada della completa ripresa dalle polemiche che l’hanno investita gli scorsi mesi, ma i social non dimenticano, né tantomeno perdonano. Per Chiara Ferragni arrivano critiche questa volta su un altro aspetto della sua professione.

Ferragni forte

Chiara Ferragni a Forte dei Marmi – Spetteguless.it

Da qualche settimana a questa parte Chiara Ferragni sta cercando di riprendere in mano le redini della sua vita, spesso con esiti definiti anche imbarazzati dai social, come la pubblicazione su TikTok di video considerati parecchio “cringe. Lei, però, continua per la sua strada, e si mostra sempre più spesso online sorridente e apparentemente felice, sebbene non in modo molto convincente, va detto.

Tutto è iniziato lo scorso dicembre, quando l’Antitrust ha multato Balocco e le società di Ferragni per un totale di 1,4 milioni di euro, portando all’attenzione di tutti la finta beneficenza legata al pandoro Pink Christmas. Lo scandalo è stato enorme, e ha provocato moltissime polemiche e reazioni indignate sui social.

Non solo, ma lo scandalo ha causato molti danni all’influencer, sia in termini di credibilità che a livello economico: oltre alla perdita di centinaia di migliaia di follower, Ferragni ha dovuto affrontare anche la rottura dei contratti con brand prestigiosi quali Coca-Cola, Stafilo e Pigna, e per molti giorni è sparita completamente dai social, ritornandoci con i commenti dapprima chiusi e quindi selezionati.

Chiara Ferragni sorridente e soddisfatta, ma i social non perdonano. Critiche feroci

Alcuni giorni fa Chiara si è concessa un weekend a Forte dei Marmi in compagnia di amiche e famigliari, godendosi i primi giorni di questa estate 2024. La cremonese ne ha approfittato per sfoggiare numerosi outfit particolari, postandoli poi tutti naturalmente sul suo profilo Instagram ufficiale. La reazione dei follower, però, non è stata quella probabilmente da lei sperata: in molti l’hanno criticata, dicendosi stupefatti, spesso, per il suo cattivo gusto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

In particolare un look è apparso piuttosto sgradito ai fan, quello composto da un top bianco con doppia spallina e pantaloncini coordinati con oblò sulla parte posteriore. Chiara si è detta entusiasta dell’outfit, ma i follower non si sono detti d’accordo, anzi: “Scusami ma sembrano quei prendisole in simil spugna che si usavano qualche decennio fa. Preferisco altri look” ha scritto un’utente, mentre altri sono stati ancora più duri.

“Ma come si fa a vestirsi così…Con tutte le cose belle che ci sono nella moda…Non volevo commentare…Ma è osceno” ha scritto in bacheca, stroncando definitivamente la scelta dell’influencer. Per ora, da parte di quest’ultima, nessuna risposta: chissà, però, che non prenda spunto dalle critiche per trovare altri spunti per i suoi outfit.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy