Durante la puntata di Un posto al sole che andrà in onda questa sera 4 luglio alle 20:50 su Rai 3 vediamo che Jimmy continuerà a pensare alla nipote di Valeria mentre dall’altra parte Rosa si renderà conto che è circondata da molti nemici. Situazione difficile anche per Ida la quale non sa proprio qual è il comportamento giusto da seguire dopo che Diego le ha chiesto la mano.
Dalle anticipazioni di Un posto al sole dell’appuntamento di questa sera vediamo che Jimmy sarà totalmente innamorato di Mina, la nipotina di Valeria. Il sentimento è talmente forte al punto che il bambino non riuscirà a fare nulla per togliersela dalla mente anche se presto potrebbe venire a conoscenza di quel segreto che sia lei che la zia gli stanno tenendo nascosto. Nello stesso momento Rosa, dopo essere tornata a casa, si renderà conto di avere diversi nemici. Il tutto è da attribuire a quella lotta fatta per evitare di perdere il suo appartamento. E così si troverà a fare i conti con molti altri guai. In difficoltà anche Ida in quanto, a seguito della proposta di matrimonio di Diego, si trova di fronte ad una situazione inaspettata. La sua paura più grande è quella di deludere tutti e cerca conforto in Raffaele. Sarà in grado il Giordano di darvi il consiglio giusto?
Jimmy si innamora della nipote di Valeria, ecco le anticipazioni di Un posto al sole
Dopo aver incontrato Mina, la nipote di Valeria, Jimmy sembra essere rimasto stregato da quella bambina al punto da non riuscire più a togliersela dalla mente.
Dopo che Niko si è innamorato di Valeria tutti gli equilibri della sua vita sono totalmente cambiati compreso il rapporto con il figlio. Infatti, Jimmy sente di essere sempre più trascurato in quanto non ha l’attenzione totale del padre.
In ogni caso però il bambino inizierà a provare un sentimento molto forte per Mina, la nipote di Valeria, bambina che ha appena incontrato. Un sentimento che però sembra nascondere ben altro in quanto pare che Valeria e la nipote custodiscono gelosamente un grandissimo segreto.
Dall’altra parte troviamo Rosa la quale, dopo aver lottato duramente per riottenere il suo appartamento e impedire così che il clan Torrente riuscisse a vincere questa battaglia, è tornata a casa anche se ha capito che nel quartiere non è più la benvenuta come un tempo.
Infatti, con questa lotta molte sono le persone che si è inimicata al punto che diversi di loro continuano a tenerla sotto controllo pronti a fare la mossa giusta per fargliela pagare anche perché ha provocato troppo scalpore.
Infatti, non passerà molto tempo prima che si troverà costretta a difendersi da alcuni vicini che la prenderanno di mira e che cercheranno di farle del male. Infatti non mancherà un episodio in cui si renderà conto che i guai per lei non sono finiti e che vi potrebbero essere delle conseguenze molto grosse anche su Eduardo.
Continuando con le anticipazioni troviamo Ida ancora confusa per via di quella proposta che Diego le ha fatto. Infatti, la reazione della Kovalenko non è stata quella che Diego si aspettava. La ragazza infatti crede che nella sua vita vi siano già molti cambiamenti e non vuole affiancare altri pensieri a quelli a cui già pensa.
Il solo scopo che ha è quello di riabbracciare Tommaso e crescerlo senza essere costretta a lottare ancora. Ida però si rende conto che rifiutando la proposta spezzerà il cuore di Diego e, l’ultima cosa che vuole fare è quella di ferire il suo compagno che sta gli è stata molto vicino durante questa battaglia. E così, per evitare di prendere la decisione sbagliata, desidera di confidarsi con Raffaele l’unica persona che potrà dargli i giusti consigli.