Shaila Gatta stupisce i social con la sua routine fuori dal normale: fisico al top – VIDEO

Condividi

La ballerina campana è la velina con più puntate all’attivo, e ha preso parte a quasi cinque edizioni del tg satirico. Shaila Gatta, ex allieva tra le altre cose anche di Amici, è una danzatrice di successo, ma la sua routine per mantenersi in forma è da brividi.

Gatta S

Servizio fotografico di Shaila Gatta – Spetteguless.it

C’è un vecchio detto che dice “Chi bella vuole apparire, un po’ deve soffrire”, ma Shaila Gatta esagera! Naturalmente si scherza: in realtà l’ex velina di Striscia la Notizia come tutte le ballerine segue una routine ben precisa ogni giorno per tenersi allenata e non perdere la necessaria forma fisica di cui ha bisogno la sua professione. Di recente l’ha mostrata sui social, e va detto che è qualcosa che solo una persona molto allenata può riuscire a fare.

Shaila, nata a Aversa nel 1996, ha iniziato sin da piccola a studiare danza, e a soli 16 anni si è trasferita a Roma per approfondire i suoi studi, lavorando nel frattempo in un call center per mantenersi. Nel 2015 riesce a superare le selezioni per Amici di Maria De Filippi, e una volta finito il talent show, entra a fare parte di parecchi corpi di ballo tv come quelli di Ciao Darwin, Tale e Quale Show, Cavalli di battaglia e il Festival di Sanremo. Due anni più tardi è selezionata da Antonio Ricci come velina mora del famoso tg satirico, e rimarrà nel cast per un totale complessivo di 928 puntate. Tra gli altri suoi lavori, anche quello di coreografa di Zelig.

Shaila Gatta è uno spettacolo, ma la sua routine del risveglio non è per tutti – VIDEO

Mica male, per una ragazza di appena 27 anni, da quest’anno anche conduttrice per Canale 21, che ha fatto della determinazione e della preparazione doti imprescindibili, che le permettono di raggiungere ottimi risultati professionali. Come molte ballerine, ogni giorno Shaila si dedica a una routine per la mobilità, una serie di esercizi non accessibili a chiunque, come hanno sottolineato i tanti fan sui social dove la ballerina campana ha pubblicato il video con la dimostrazione pratica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@shaylinka)

A commentare ironicamente è stato tra gli altri anche Nicola Savino, volto Sky e conduttore di Radio Deejay che ha così scritto, tra il serio e il faceto: “Non ne riesco a fare manco una, la ritengo un’ingiustizia”. Altri follower, invece, le hanno fatto qualche critica per avere deciso di presentare la sessione di esercizi con indosso un semplice bikini color carne, accusandola non troppo sottilmente di esibizionismo: del resto chi se non lei, può permettereselo, con il fisico forgiato da anni e anni di pratica e duro lavoro?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy