Matrimonio Rodriguez – Moser, la sorprendente bomboniera scelta dai nei sposi – VIDEO

Condividi

Si continua ancora a parlare delle nozze da favola tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, celebratesi con rito civile domenica 30 giugno. Una festa a cui hanno preso parte circa 200 invitati tra parenti e amici dei due sposi, che il giorno dopo hanno regalato loro una bomboniera molto originale. Di cosa si tratta.

cecilia ignazio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser durante la festa pre wedding – Spetteguless.it

Dopo sette anni di amore, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono finalmente convolati a nozze la scorsa domenica, con una festa che ha coinvolto tutte le persone a loro più care. Il matrimonio è stato preceduto da una festa sabato sera, e seguito poi da un pool brunch nel quale i due sposini hanno donato le tradizionali bomboniere agli invitati. Di tradizionale, però, avevano solo il nome: Cecilia e Ignazio hanno avuto infatti un’idea molto originale stupendo i loro cari con un regalo sicuramente molto gradito.

I neo sposi si sono conosciuti come è ormai noto durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip: Chechu all’epoca era fidanzata da anni con Francesco Monte, storico volto di Uomini e Donne, ma tra loro si mormorava che non tutto andasse per il verso giusto. Entrata nella Casa assieme al fratello Jeremias, Rodriguez ha avuto modo giorno dopo giorno di conoscere sempre meglio Ignazio, finendo per innamorarsene, troncando in diretta tv con il fidanzato. Nessuno, all’epoca, avrebbe scommesso due lire sulla neo coppia, eppure sconfessando tutti i pronostici, Cecilia e Ignazio non si sono più lasciati, nonostante una breve crisi, e domenica hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi, l’originale bomboniera scelta dai due

Una festa in grande stile, quella che si è tenuta sulle colline attorno a Prato, nella bellissima villa La Medicea. Cecilia per l’occasione ha sfoggiato tre abiti tutti di Atelier Emé, lo stesso che ha vestito anche Diletta Leotta pochi giorni prima in occasione del suo matrimonio con Loris. Dopo le grandi emozioni di domenica, ieri gli sposi hanno organizzato un pool brunch, ovvero un brunch a bordo piscina, durante il quale hanno offerto da bere e da mangiare ai loro ospiti, tutti rigorosamente vestiti di bianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MERY SAPORITO (@merysaporito)

Nel corso della giornata, poi, Ignazio e Cecilia hanno voluto regalare a tutti gli invitati la loro originale bomboniera: chi ha preso parte ai tre giorni di festa ha ricevuto nientemeno che un ritratto personalizzato e realizzato dal vivo dall’ illustratrice specializzata in live sketching Mery Saporito. Tutti i disegni sono quindi stati incorniciati al momento e regalati agli ospiti. Un dono molto gradito per un weekend di festa che difficilmente chi vi ha partecipato dimenticherà.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy