I Cesaroni, Claudio Amendola conferma il ritorno, ma tra due attori c’è ancora astio: litigano da anni

Condividi

Claudio Amendola ha ufficializzato il ritorno de I Cesaroni, ma i fan si chiedono come andrà: due membri importanti del cast sono ancora in lite.

Alice e Rudy de I Cesaroni.

Alice e Rudy ne I Cesaroni (spetteguless.it)

Abbiamo dovuto attendere 10 lunghi anni per l’annuncio più desiderato di sempre: Claudio Amendola ha fatto sapere che I Cesaroni tornerà per una settima stagione. Tutto sembra andare per il meglio, e i fan sono letteralmente impazziti, ma c’è un però: due degli attori principali del cast sono in lite ormai da anni, e non sembrano avere l’intenzione di risolvere le cose, anzi. Uno di loro ha appena lanciato una frecciatina nei confronti della sua collega: come andrà a finire?

Il ritorno de I Cesaroni ormai è certezza: i nuovi episodi nel 2025

Dopo tanto sperare da parte dei fan, l’annuncio ufficiale arriva da Claudio Amendola direttamente dal Festival del cinema e della televisione di Benevento: I Cesaroni stanno tornando per la settima attesissima stagione della serie, a 10 anni di distanza dall’ultimo capitolo. I rumors, inizialmente, parlavano di riprese in partenza già prima dell’estate, ma così non è stato: non c’è niente da temere, il motivo è legato alla scrittura della sceneggiatura, che come ha fatto sapere l’attore è ancora in corso.

A novembre saremo sul set”, assicura Amendola, spiegando che la nuova stagione della fiction sarà in onda entro il 2025. Quanti storici membri del cast rivedremo? Per il momento non si hanno molte certezze, tranne una: Alessandra Mastronardi non ci sarà. “Non prenderò parte ad un eventuale ritorno, non guarderei nemmeno la serie”, aveva già chiarito in passato l’attrice, dissolvendo qualsiasi sogno nostalgico dei fan.

I Cesaroni.

I Cesaroni (spetteguless.it)

A preoccupare, comunque, è la situazione complicata ancora in corso tra due degli interpreti più amati: Niccolò Centioni e Micol Olivieri, in lite ormai da anni.

Lite in corso tra Niccolò Centioni e Micol Olivieri: come si comporteranno sul set?

La lite risale al 2013: in coppia per partecipare a Pechino Express, qualcosa tra i “grandi amici” Niccolò Centioni e Micol Olivieri non ha funzionato. “Siamo cresciuti come fratelli”, ha spiegato in seguito l’interprete di Alice ne I Cesaroni, “a Pechino sono venute fuori alcune dinamiche sempre esistite tra noi, io sono un po’ più adulta, lui un pochino più bambino”.

Il problema, però, starebbe nel comportamento di Centioni dopo questi scontri: “ha rilasciato delle dichiarazioni strumentalizzando la cosa, ha cercato un po’ di successo andando a raccontare discussioni che non sono mai esistite”, ha detto Micol. Centioni, da parte sua, aveva smentito le dichiarazioni della collega, e da allora il silenzio.

Adesso, dopo l’annuncio del ritorno della fiction, l’attore posta casualmente un video in cui piazza l’ex collega al penultimo posto nella classifica dei personaggi de I Cesaroni. Salvo poi specificare, in una storia pubblicata successivamente, che la scelta sarebbe stata motivata dalla simpatia personale che nutre per il personaggio, e non per l’interprete. Il tutto condito da un bel “fate i bravi” lanciato ai giornali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niccolò Centioni (@niccolocentioni_official)

Peccato che, nei commenti sotto il video, Niccolò abbia lasciato un eloquente like alle parole di un’utente: “spero in un tuo ritorno nella serie, un po’ meno in quello di Alice”. Tutto questo, sommato alle dichiarazioni rilasciate da Micol Oliveri qualche tempo fa, non fa ben sperare nel ritorno del cast così come l’abbiamo conosciuto. Riusciranno i due a mettere da parte le divergenze e tornare insieme sul set, o dobbiamo aspettarci un abbandono?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy