Federica Nargi in versione sirenetta: “Immersa nel blu…” – FOTO

Condividi

Anche Federica Nargi ha iniziato a godersi l’inizio dell’estate, anche se non dimentica la sua nuova avventura imprenditoriale. Più bella che mai, l’ex velina ha posato per una serie di scatti in versione sirenetta, mettendo in mostra il fisico perfetto e uno dei suoi segreti di bellezza.

federica alessandro

Federica Nargi assieme al compagno Alessandro Matri – Spetteguless.it

I vip nostrani hanno iniziato a pubblicare sui social i loro primi giorni di vacanza, al mare o in montagna. Tra loro anche Federica Nargi, indimenticabile velina di Striscia la notizia e ex Miss Roma, che in questi giorni si trova al mare e cerca di conciliare lavoro e tempo libero in egual misura. Nata a Roma nel 1990 , fin da ragazzina ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, studiando al contempo danza. A darle un primo assaggio di popolarità è stato il concorso di bellezza di Miss Italia, al quale ha preso parte nel 2007, conquistando l’undicesimo posto e la fascia di Miss Cotonella.

L’anno successivo, quindi, prende parte al programma Veline, che riesce ad aggiudicarsi in coppia con la bionda Costanza Caracciolo: le due ragazze rimarranno sul bancone del tg satirico per ben quattro edizioni, fino al 2012. Finita l’esperienza a Striscia la Notizia, Federica prende parte con Caracciolo a Pechino Express, e sempre con l’ex collega a Cuochi e Fiamme Celebrities, diventando inoltre testimonial per diversi brand molto noti, come Koralline, Golden Point e Yamamay. Tra i programmi da lei condotti, Colorado nel 2017 e Stasera tutto è possibile nel 2015. In tempi più recenti, quindi è stata tra le concorrenti di Tale e Quale Show, al quale ha partecipato nel 2021.

Federica Nargi è uno schianto, ma non dimentica la sua “creatura” – FOTO

Nel futuro professionale di Nargi non c’è solo il piccolo schermo: dall’anno scorso è infatti titolare di una linea di make-up, So bea Cosmetics, e da brava imprenditrice, la promuove appena le è possibile. È successo anche di recente, quando nonostante si trovasse nelle acque cristalline di Ponza, Federica ha voluto pubblicizzare il trattamento labbra della sua azienda: “Immersa nel blu di Ponza. Ma le mie labbra restano idratate grazie al mio Lip Oil Treatment che non mi abbandona mai, nemmeno in mare” ha scritto di fianco alla foto che la vede a bordo barca mentre sfoggia occhiali da soli e un microbikini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDERICA NARGI ✨ (@fede_nargi)

Un’immagine che naturalmente non è passata inosservata ai fan: “Matri il gol più bello della carriera lo ha fatto con la Nargi cribbio” ha scritto un follower. Vista la quantità di messaggi ricevuti, è difficile dargli torto: Federica è uno splendore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy