Caterina Balivo e il suo nuovo copricostume per l’estate 2024

Condividi

Caterina Balivo e il suo copricostume chemisier, l’essenza dell’eleganza per l’estate 2024. Quest’anno must-have per un look impeccabile. 

Caterina Balivo

Caterina Balivo – Spetteguless.it

I copricostume quest’anno sono un must-have per un look impeccabile al mare. Questo capo multifunzionale si trova a metà strada fra un abito corto ed una lunga camicia ed è un elemento essenziale per chi desidera combinare praticità e stile durante le proprie giornate in spiaggia.

Spesso sono realizzati in tessuti leggeri, questi indumenti donano un tocco raffinato e proteggono dal sole senza però appesantire.

Caterina Balivo recentemente si è recata in Sardegna per una vacanza ed ha offerto un esempio perfetto di come indossare questo capo con eleganza.

La presentatrice napoletana ha scelto un copricostume chemisier con una stampa in bianco e nero. Il tutto impreziosito da dettagli di ispirazione marinara.

Questo modello combina eleganza e praticità, grazie ai polsini e dal colletto strutturati, il risultato finale è un look fresco ma al contempo sofisticato, ideale anche per le serate estive senza la necessità di cambiarsi.

Il copricostume rappresenta un capo risolutivo per ogni tipo di vacanza al mare, un vero e proprio jolly per affrontare le giornate in spiaggia con stile.

Il modello che ha scelto Caterina Balivo ha dei bottoni frontali ed una stampa bicolore e rappresenta il perfetto equilibrio fra leggerezza e formalità, assicurandosi così un look elegante anche sotto il sole.

Caterina Balivo e il capo must-have per l’estate 2024

Per replicare lo stile di CaterinaBalivo durante il giorno, abbottonate il vostro copricostume soltanto al centro, lasciando intravedere un po’ il vostro bikini.

Aggiungete poi un paio di occhiali da sole scuri, una borsa in vimini capiente, delle ciabattine in pelle ed un cappello a falda larga per completare il vostro look.

Caterina Balivo post IG

Caterina Balivo post IG – Spetteguless.it

Questo capo, il copri costume chemisier, non è destinato però soltanto alle ore diurne. Con un paio di pantaloni larghi oppure una gonna a ruota e dei sandali con un po’ di tacco, il copricostume si trasforma magicamente in un outfit serale raffinato ed elegante.

La scelta di Caterina Balivo, grazie alla sua stampa raffinata e ai dettagli chic, è perfetto come esempio di come un singolo capo possa adattarsi a diverse occasioni con pochi e semplici accorgimenti.

Il copricostume chemisier che ha scelto Caterina Balivo è un capo versatile e il must-have dell’estate 2024.

È capace di passare da un look da spiaggia ad un look serale con facilità disarmante, garantendo sempre un tocco di classe e charme.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy