Beatrice Valli sponsorizza una linea di bikini di cui è testimonial, ma come sempre i commenti degli haters non si fanno attendere.
Sapore d’estate anche per i Vip, che tra una collaborazione e l’altra non si lasciano sfuggire l’occasione di sfoggiare bikini esclusivi: l’ha fatto anche Beatrice Valli, suscitando tuttavia, come spesso accade, un moto d’odio tra i più critici. Sotto i suoi post, infatti, non mancano mai le critiche indirizzate ai suoi gusti nel vestire, e l’ultimo scatto non fa eccezione: “ti sta malissimo”, le dicono.
Beatrice Valli, tra famiglia e lusso
Beatrice Valli è forse una delle influencer più discusse degli ultimi anni: una carriera nata come corteggiatrice di Uomini e Donne e proseguita nel segno delle sponsorizzazioni. Pubblicità spesso legate al mondo dei bambini, dei quali Valli ha fatto la sua cifra comunicativa: mamma e moglie, Beatrice condivide con i follower la quotidianità con quattro figli.
Di cui, ci tiene a precisarlo, si occupa personalmente, così come delle faccende domestiche. Certo, “ho una domestica che mi aiuta, ma come lo faccio io non lo fa nessuno”. Oltre ai semplici momenti di vita quotidiana, comunque, Beatrice condivide spesso anche viaggi in posti esclusivi, aggiornamenti sulla sua lussuosa abitazione e chi più ne ha ne metta: un lato patinato della sua vita che, come la maggior parte degli influencer dell’era moderna, ostenta senza remore.
Forse è anche questo il motivo di tanta antipatia nei suoi confronti, anche se l’odio non è mai da giustificare: troppo spesso, infatti, i post della seconda delle sorelle Valli sono inondati di insulti.
Il bikini della discordia, “ti sta malissimo”
A creare tensione, stavolta, è uno scatto che ritrae Beatrice con un bikini firmato “Reina Olga”, un marchio di cui l’ex volto di Uomini e Donne è testimonial. Micro slip con dettagli dorati e top che, se dovessimo indossarlo da comuni mortali, ci costringerebbe a tenerlo fermo di continuo, tutto sommato dobbiamo dire che su Beatrice il risultato non è affatto male, anzi.
Visualizza questo post su Instagram
Eppure, nei commenti c’è chi si è scatenato, come al solito, con commenti al veleno: “ti sta malissimo”, “sono costumi orrendi”, e chi più ne ha ne metta. Beatrice, che di recente aveva attaccato questa malsana tendenza all’hating sotto i suoi post, ha preferito non rispondere a certe osservazioni, e forse in parte ci ha fatto l’abitudine: sempre più spesso, negli ultimi tempi, in molti contestano qualsiasi sua scelta in fatto di look.
E questo nonostante Valli sembri piuttosto sicura di sè, tanto da fare osservazioni critiche su altre colleghe: di Natalia Paragoni, ad esempio, qualche tempo fa ha detto che sarebbe “la peggio vestita” del loro mondo. Il motivo? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, secondo Valli, è “senza personalità o un’identità sua legata al look (…) per il fisico che ha potrebbe fare di più”. Attenta, Bea: chi la fa l’aspetti!