Arisa conquista i social con un abito sensuale: “Il più grande schiaffo morale” – FOTO

Condividi

La cantante lucana non è mai stata così in forma: Arisa è uno splendore e condivide giustamente e orgogliosamente con i fan molte foto online. Una, in particolare, ha letteralmente fatto impazzire i follower, grazie a un gioco di trasparenze ben dosate e il vestito seducente.

sguardo arisa

Primo piano di Arisa – Spetteguless.it

Arisa sembra avere trovato l’elisir di eterna giovinezza e più gli anni passano più diventa bella. Il look particolare e eccentrico degli esordi è ormai un lontano ricordo, e ora l’artista preferisce sfoggiare uno stile più femminile e sensuale, che le dona tantissimo e riscuote un grande successo sui social.

Una carriera, quella della cantante lucana classe 1982, cominciata nella seconda metà degli anni 2010, quando dopo avere fatto tanti lavori per mantenere in piedi il suo sogno artistico, riesce ad aggiudicarsi SanremoLab nell’inverno 2008: ciò le dà la possibilità di prendere parte al Festival l’anno successivo nella categoria Proposte, con il brano Sincerità.

il pezzo non solo si classifica al primo posto, ma le fa aggiudicare anche il Premio della critica Mia Martini. Sincerità rimarrà per parecchie settimane al primo posto delle classifiche, regalandole un’enorme popolarità. Da allora l’artista non si è più fermata, prendendo parte non solo a diverse edizioni della kermesse sanremese, ma partecipando anche a tanti programmi televisivi, che l’hanno resa a tutti gli effetti un personaggio pubblico.

Arisa è uno schianto, la cantante strega i social con un abito vedo – non vedo – FOTO

Oltre a continuare a dedicarsi alla sua grande passione per la musica, Arisa è stata giudice di X Factor, Prodigy – La musica è vita e di tutti gli spinoff di The Voice. Inoltre ha fatto anche da coach nel programma Amici di Maria De Filippi e si è messa in gioco come concorrente a Ballando con le stelle nel 2021 riuscendo a aggiudicarsi l’edizione. Nota per avere un carattere piuttosto eccentrico, inizialmente ha giocato molto su questa sua caratteristica, utilizzando look particolari composti da vestiti richiamanti gli anni Cinquanta e occhiali dalla grande montatura nera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Da qualche anno a questa parte, però, è come se Arisa abbia riscoperto la sua femminilità e oggi non ha più paura di mostrarla orgogliosamente, anche sui social. Molto attiva su Instagram, di recente ha pubblicato una serie di foto che la mostrano bellissima, con un taglio di capelli piuttosto corto e un vestito color tortora con delle trasparenze strategiche su fianchi, décolleté e stomaco. Un look da gran sera che ha entusiasmato i fan: “Penso sia lo schiaffo morale più grande della storia. La gente che ha cercato di farti dubitare di te stessa ha perso completamente. Hai trovato la tua luce, il tuo essere dolce, sensuale, ironica che ti ha portato a essere una vera icona. Arisa te se ama!”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy