Ormai non si può dire che l’estate sia iniziata senza che ci sia la messa in onda di Temptation Island. Il viaggio nei sentimenti si afferma come uno dei programmi più seguiti dei telespettatori estivi, e continua a regalare sorprese. Questa volta, però, pare che qualcosa sia andato storto e una coppia protagonista è stata addirittura squalificata. Perché?
Temptation Island è il programma dell’estate per eccellenza, seguito da milioni di telespettatori che anche quest’anno gli hanno regalato lo scettro di trasmissione più vista dello scorso giovedì. Merito di un cast scelto con attenzione, e in grado di attrarre l’attenzione del pubblico a casa. Il meccanismo del format è semplice: alcune coppie di fidanzati vengono separate e fatte stare a stretto contatto per un paio di settimane con tentatori e tentatrici, per mettere alla prova il loro amore.
Il più delle volte, ciò porta a comportamenti ambigui e inattesi da parte dei diretti interessati, ma è proprio ciò che i telespettatori vogliono vedere. Più che un viaggio nei sentimenti, si può parlare per Temptation Island di un viaggio nelle corna, visto e considerato come vanno a finire spesso le cose. Testimonial perfetti di quanto detto, Lino e Tony, protagonisti di quest’ultima edizione, che fino dalle prime ore hanno mostrato di avere ben poco rispetto per le compagne e invece molta attenzione nei confronti delle single presenti nel villaggio.
Temptation Island, coppia squalificata a pochi giorni dall’inizio. Di chi si tratta
Quest’anno, però, la trasmissione sembra essere partita in salita: stando ad alcune indiscrezioni, pare che una delle coppie sia stata squalificata dopo appena 5 giorni dal loro arrivo all’Is Morus Relais. Cosa è successo? Stando a quanto riporta Biagio D’Anelli, già ex concorrente del Grande Fratello Vip, i fidanzati in questione avrebbero preso in giro la redazione: “Se è vero che due fidanzati sono stati eliminati? Sì, io so delle cose e qui lo dico in anteprima, qui anticipo un po’ una cosa che svelerò la prossima settimana. So che questa coppia eliminata ha preso un po’ in giro la redazione” ha detto nel corso di una diretta Instagram l’attore.
Visualizza questo post su Instagram
“Questi due sono stati scoperti e quando sono andati lì in Sardegna hanno trovato una produzione seria che ha detto loro ‘ve ne dovete andare’. La redazione si accorge di tutto” ha poi aggiunto. Naturalmente i fan del programma televisivo si sono subito chiesti chi potessero essere, e i sospetti si sono puntati sulla coppia formata da Jenny e Tony e soprattutto quella di Lino e Alessia. Non a caso, proprio quest’ultima avrebbe chiesto un falò di confronto non accettato dal fidanzato, e stando a quello che dicono online, ciò avrebbe provocato parecchio malumore, portando a una decisione drastica.