Le parole di Donatella Rettore su Carlo Conti, ha spiegato di conoscere il conduttore da lungo tempo rivelando un lato meno noto della loro relazione professionale.
L’edizione del festival di Sanremo 2025 si prospetta ricca di emozioni e specialmente ricca di attese, in quanto ci sarà il ritorno di Carlo Conti come direttore artistico e presentatore.
Dopo il lungo periodo di conduzione di Amadeus, che ha decisamente segnato gli ultimi cinque anni del festival di Sanremo, Carlo Conti è pronto a riprendere il timone di uno degli eventi più attesi all’interno della scena musicale italiana, attendo di apportare dei cambiamenti significativi.
La reintroduzione della divisione fra nuove proposte e Big è una delle prime novità, segnando così un ritorno a quelle che erano le tradizioni del festival, con l’intenzione di concludere la kermesse di cantanti a mezzanotte anziché alle due del mattino.
Il mondo dello spettacolo quindi è in subbuglio e sta cercando di scoprire chi saranno i protagonisti sul palco dell’Ariston insieme a Carlo Conti. A tal proposito Donatella Rettore ha espresso la propria opinione senza peli sulla lingua o mezzi termini.
Durante una recente intervista per il fatto quotidiano, Donatella Rettore ha apertamente parlato della sua relazione professionale con Carlo Conti di quelle che sono le prospettive sulla partecipazione al festival di Sanremo 2025…
Aspettative per Sanremo 2025, parla Donatella Rettore su Carlo Conti
Durante un’intervista Donatella Rettore ha spiegato di conoscere Carlo Conti da molto tempo ed ha rivelato un lato meno noto della loro relazione professionale, rettore ha dichiarato che:
“Lo conosco e non si fa così“.
Donatella Rettore si riferiva alla possibilità di proporre direttamente una sua canzone per il festival di Sanremo ed ha sottolineato che la sua partecipazione dipende dalle idee e dalle scelte artistiche di Carlo Conti.
Ha anche aggiunto però che, se Carlo Conti la contattasse per chiederle un contributo, sarebbe pronta a rispondere in maniera positiva mostrando così un’apertura nei confronti di una possibile collaborazione.
Per quanto riguarda le voci sui possibili partecipanti, molti artisti sono già stati accostati alla prossima edizione del festival di Sanremo.
Alcuni hanno manifestato apertamente il proprio interesse, mentre altri preferiscono mantenere un profilo basso.
La divisione fra Big e nuove proposte comunque rappresenta una grande opportunità per i giovani talenti, proseguendo poi la tradizione del festival come un vero e proprio trampolino di lancio per nuove carriere artistiche.
Sanremo 2025 promette di essere un’edizione memorabile, con un mix di veterani e nuovi talenti pronti ad esibirsi sul prestigioso palco del teatro Ariston.