Nozze Cecilia Rodriguez, un’esplosione di gioia: presente anche il famoso cantante ( e no, non è Tananai)

Condividi

Bellissimi e più innamorati che mai, ieri Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono detti sì davanti a parenti e amici. Una cerimonia da sogno, che ha coronato una storia d’amore nata 7 anni fa al Grande Fratello Vip, e sulla quale in pochi avrebbero scommesso. A festeggiare e allietare gli invitati, anche un cantante di grande successo.

Ignazio cecilia

Cecilia Rodriguez con il marito Ignazio Moser – Spetteguless.it

Assieme da 7 anni, dopo tanta attesa, finalmente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono convolati a giuste nozze. Un amore che ha vissuto alti e bassi, ma che in realtà non è mai stato seriamente messo in discussione, e li ha portati all’altare dopo molti anni. I due si sono conosciuti nel 2017 al Grande Fratello Vip 2, e tra una chiacchiera e un sorriso, tra loro è sbocciato il sentimento.

All’epoca Cecilia era fidanzata però con lo storico tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, ma durante una diretta, la ragazza non ha esitato a dirgli addio per vivere la storia d’amore con il trentino. Una puntata rimasta a dir poco tra le più epocali e note del reality show, anche a causa non solo della rottura con Monte, ma anche del successivo attacco di panico che la povera Cecilia ha provato.

Eppure, nonostante una risonanza mediatica non da poco, Rodriguez Jr non è mai tornata indietro vivendo appieno l’amore con il compagno, con il quale convive ormai da tempo a Milano, assieme ai loro due jack russell. Molto seguiti e amati sui social, Cecilia e Ignazio finalmente ieri sono diventati marito e moglie, alla presenza anche di una Belen molto emozionata e commossa, che si è lasciata andare a lacrime di gioia.

Cecilia Rodriguez, che gioia! L’argentina sposa Ignazio e la superstar canta per loro

La cerimonia si è svolta alla Tenuta Artimino, in provincia di Prato, immersa nel verde toscano e conosciuta per essere anche patria del DOCG Carmignano. I festeggiamenti hanno preso vita fin da sabato 29 giugno, con una cena in giardino alla quale hanno potuto accedere un gruppo selezionato di amici e è seguita poi domenica 30 giugno dal rito civile ufficiato da un amico dei due innamorati, con Belen che ha fatto da testimone a Chechu. Per Ignazio, invece erano presenti i fratelli Carlo e Francesca.

ceci ignazio

Screenshot Storia Instagram di Cecilia Rodriguez – Spetteguless.it

Tra i 200 invitati, personalità note del mondo dello spettacolo, come Andrea Damante, Giulia De Lellis, Tananai, che ha anche cantato per i novelli sposi e Tony Effe, rapper capitolino che a sua volta si è reso protagonista di un momento musicale emozionante e molto divertente, regalando agli sposi la sua Sesso e samba. La sposa ha indossato un abito di Atelier Emé, lo stesso scelto da Diletta Leotta pochi giorni fa, e tutti gli invitati hanno potuto sfruttare il welcome kit preparato dalla coppia, composto da una borsa di tela con un cuore rosso, un mascara della collezione Soy Rebeya e patatine e salatini anti sbornia. Una grande festa che di sicuro i diretti interessati ricorderanno a lungo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy