Nozze da favola nel vero senso della parola per la primogenita di Milly Carlucci: Angelica Donati è convolata a nozze con un principe vero e proprio. Commozione per i genitori, pazzi di felicità per un matrimonio voluto e aspettato a lungo dalla loro pupilla.
Grande gioia per la famiglia Carlucci-Donati: si è sposata poche ore fa la figlia Angelica, andata all’altare con un principe vero e proprio. Nozze volute e desiderate da tempo dalla trentasettenne, che ha anche dovuto vedersela con dubbi e preoccupazioni iniziali da parte dei suoi genitori. Tuttavia, alla fine i genitori hanno compreso quanto il sentimento tra i due futuri sposi fosse forte e profondo, e hanno quindi accettato di buon grado la loro scelta di andare all’altare.
Angelica Donati è nata a Los Angeles nel 1986, figlia di Milly Carlucci e Angelo Donati, e ho studiato per molti anni all’estero, laureandosi in Management presso la London School of Economics. Oggi Angelica è presidente di Ance, ovvero l’associazione nazionale costruttori edili e oltre a essere responsabile sviluppo della Donati Spa, l’azienda di famiglia, fa anche parte del consiglio di amministrazione della rete elettrica nazionale Terna. “Mia madre è stata da sempre un esempio. Nonostante io abbia intrapreso un percorso diverso posso dire senza dubbio che essere sua figlia ha significato per me crescere con un chiaro modello di riferimento, una donna fonte d’ispirazione per la sua tenacia, la sua determinazione e la sua indipendenza” ha detto in passato di Milly la figlia Angelica.
Milly Carlucci, si è sposata la figlia Angelica Donati: grande festa in Toscana
Ieri quest’ultima è convolata a nozze con Fabio Borghese, 58 anni, rampollo della nobile famiglia romana. I due si sono detti di sì a Montevettolini, in Toscana, dove la famiglia Borghese ha una delle sue tenute. Angelica è arrivata in chiesa a piedi, accompagnata dal padre Angelo, splendida in un abito bianco come da tradizione con scollo a barchetta e velo candido d’ordinanza.
Visualizza questo post su Instagram
La cerimonia è stato officiata dal padre cappuccino Alfredo, e a seguire gli ospiti sono quindi andati nella villa dei Borghese, accolti con entusiasmo da Fabrizia Citterio, 86 anni e madre dello sposo. Fabio Borghese è già stato sposato in passato con Jacaranda Falck Caracciolo, e ha tre figli. L’uomo si occupa di hospitality, e oltre a lavorare nel settore dell’ospitalità di lusso, è anche socio di un resort. Emozionata e al settimo cielo Milly Carlucci, che per l’occasione ha scelto un tailleur color acquamarina, caratterizzato da alcuni particolari luminosi su maniche e gilet. Elegantissimo anche il padre Angelo, che ha optato invece per un frac, composto da panciotto e cravatta grigia.