Kate Middleton pronta alla sua seconda uscita, ecco dove potremmo vederla

Condividi

Le indiscrezioni sono sempre più insistenti: Kate Middleton potrebbe presentarsi sugli spalti reali in occasione dei match di Wimbledon i quali hanno avuto inizio proprio il primo luglio per terminare il 14 dello stesso mese.

Kate e William

Kate e William- Spetteguless.it

Kate Middleton pronta alla sua seconda uscita pubblica dopo essersi sottoposta a quell’intervento a causa del tumore? Molti sono convinti che sarà proprio lei a premiare il vincitore del torneo di Wimbeton, premiazione che avverrà il 14 luglio. Si tratta di una notizia che per il momento non ha ricevuto conferma da Kesinton Palace anche se bisogna aggiungere che non vi è stata nemmeno nessuna smentita. In ogni caso, bisogna anche dire che anche per quanto riguarda la parata in onore di Re Carlo III, l’annuncio della principessa è avvenuto il pomeriggio precedente all’evento. Quindi, potrebbe anche capitare che la principessa decida di muoversi nello stesso modo.

La seconda uscita di Kate Middleton, ecco quando potrebbe avvenire

L’indiscrezione è stata lanciata dalla giornalista Emily Andrews la quale ha affermato: “Il suo trattamento è in corso e durerà per i prossimi mesi, ma ho capito che vorrebbe andare a Wimbledon”.

Altri esperti invece sperano che «Principessa del Galles possa consegnare i trofei come protettrice del club, ma la sua salute e il suo recupero sono la priorità. Tutto quello che sappiamo è che lavoreremo con lei e le daremo la massima flessibilità possibile» queste le parole di Debbie Evans sul Telegraph Sport.

Durante gli anni passati, Kate Middleton è sempre stata presente a questo evento sportivo. Ed è per tale ragione che molti credono che non vi rinuncerà nemmeno questa volta anche se si sta sottoponendo alle cure per il cancro dall’inizio dell’anno.

Principessa Kate Middleton

Principessa Kate Middleton- Spetteguless.it

Non è detto però che Kate Middleton prenda parte proprio ai tornei di Wimbledon. Infatti, questa è una decisione che dipenderà molto dalla sua salute. Al momento la principessa sta lottando contro il cancro e si sta sottoponendo anche ad un percorso di chemioterapia. Soltanto a gennaio è finita sotto i ferri a causa di un intervento all’addome, un’operazione che l’ha costretta a restare lontana dai riflettori per molto tempo.

Solo in un secondo momento attraverso i social e quindi tramite un video sincero e toccante ha voluto condividere con tutti ciò che le stava capitando. La sua prima apparizione pubblica a seguito di questo periodo così difficile, è avvenuta non molto tempo fa in occasione del Trooping The Colour.

Chissà se presto si avrà la possibilità di vedere ancora una volta la reale e scoprire così altri dettagli riguardo al suo stato di salute.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy