Isola dei famosi, Samuel Peron svuota il sacco: “È stata tragica”

Condividi

È stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, e ha sfiorato la vittoria di un soffio, classificandosi secondo. Samuel Peron, però, ha dovuto passare a momenti duri, come raccontato in una recente intervista.

Peron S

Samuel Peron all’Isola dei Famosi – Spetteguless.it

Non è stata certamente l’edizione dei record, quella andata di recente in onda dell’Isola dei famosi, eppure i telespettatori si sono affezionati ad alcuni suoi protagonisti, come Samuel Peron, volto storico di Ballando con le stelle e naufrago fino a poche settimane fa. L’artista ha sfiorato di un soffio la vittoria finale, poi andata a Aras, attore turco protagonista di Terra Amara.

Nato a Marostica nel 1982, Samuel ha iniziato giovanissimo a ballare, a appena 4 anni, spaziando in diversi generi, dal ballo liscio fino alla danza moderna. Ancora bambino ha preso parte a Sabato al circo nel 1991 con Cristina D’Avena e nel 1992 a Bravo bravissimo con Mike Bongiorno. La popolarità è arrivata però proprio grazie a Ballando con le stelle, nel cast del quale è entrato a fare parte nel 2005. Ciò gli ha permesso anche di lavorare a teatro in alcuni musical come La febbre del sabato sera e Tango d’amore, oltre a lavorare come attore in Un caso di coscienza 5. Peron è inoltre titolare di un omonima scuola di ballo in Sicilia e per due anni è stato anche ospite fisso di Oggi un altro giorno di Serena Bortone.

Samuel Peron rivela ciò che gli è successo: fan stupiti dalla confessione

Dopo più di 15 anni nella trasmissione di Milly Carlucci, però, Samuel ha sentito il bisogno di approfondire altri orizzonti professionali, per questo ha deciso di prendere parte al survival show. Come è ben noto, Milly Carlucci non ama particolarmente i protagonisti dei reality show, e ha fatto capire chiaramente come un ritorno a Ballando con le stelle da parte di Samuel sia oggi impossibile. Di sicuro, però, all’insegnante di ballo non mancheranno le occasioni: si mormora già che possa essere lui, ad esempio, a prendere il posto di Raimondo Todaro a Amici Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@samuelperon)

A quanto pare il rapporto tra la conduttrice e il maestro di latino americano non è dei migliori, e chissà che ciò non vada a vantaggio proprio di Peron, permettendogli di ottenere uno dei posti più ambiti della televisione odierna. Tanti fan della trasmissione vedrebbero positivamente un cambio del genere, poiché molti non amano particolarmente l’insegnante, e lo hanno criticato anche in passato per scelte ritenute poco valide. E dire che inizialmente ha sofferto non poco, Samuel: “Ero timidissimo, mi presero di peso e mi buttarono in pista. Fu tragica”, ha svelato raccontando i suoi esordi. Sarà Samuel, il nuovo volto di Amici?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy