Come molti programmi Rai, anche È sempre mezzogiorno è arrivato alla sua conclusione. Il programma condotto da Antonella Clerici ormai da alcuni anni vede tra i suoi protagonisti Giovanna Civitillo, che oltre a occuparsi delle sagre cittadine del weekend, interviene spesso in studio cucinando con gli altri cuochi. Ma con l’addio di Amadeus alla Rai, che fine farà la sua adorata compagna?
Antonella Clerici è uno dei volti più amati della televisione pubblica, e dopo una pausa di un paio di anni, purtroppo non voluta, dal 2020 è tornata in onda con un programma culinario che mese dopo mese ha conquistato i telespettatori. È sempre mezzogiorno oggi è l’appuntamento fisso per buona parte del pubblico a casa, e oltre a avere consolidato il successo della conduttrice legnanese, ha regalato molta popolarità anche agli altri protagonisti.
Tra loro c’è Giovanna Civitillo, nota per essere la moglie amatissima di Amadeus. I due stanno assieme ormai dal 2003, quando si sono innamorati nel corso di L’Eredità, quiz game del quale il primo era conduttore e la seconda ballerina. Sposati con rito civile e religioso, Amadeus e Giovanna sono oggi tra le coppie più forti e innamorate dello showbiz, ma ciò non toglie che abbiano interessi diversi. E in tanti si domandano cosa sarà di Civitillo, visto e considerato il trasferimento del marito a Nove.
È sempre mezzogiorno, che fine farà Giovanna Civitillo? Le indiscrezioni
Benché molto affiatati e innamorati, fatto raro nel mondo dello spettacolo, soprattutto dopo tanti anni, Amadeus e Giovanna hanno sempre mantenuto la vita pubblica e privata separate, consci di quanto troppa ingerenza sentimentale possa fare male. Amadeus dal prossimo autunno sarà uno dei volti di punta di Warner Bros Discovery, titolare di tre programmi di punta su Nove, ma a quanto pare Civitillo continuerà la sua carriera in Rai.
Visualizza questo post su Instagram
Molto apprezzata dalla padrona di casa di È sempre mezzogiorno, Giovanna molto probabilmente sarà ancora tra i volti di punta del programma culinario di Rai 1 l’autunno prossimo. “La aspettiamo a settembre. Per noi è promossa” ha esclamato Antonella Clerici nel corso dell’ultima puntata di È sempre mezzogiorno. Una decisione, però, che deve vedersela con gli utenti social, non tutti favorevoli a un ritorno di Giovanna. Molti pensano che sia raccomandata, e alcuni si sono anche lanciati in critiche piuttosto feroci: “Ma cosa fa la Civitello oltre che ridere e sventolare i capelli sul cibo? Speriamo di non rivederla”. Poco male: la showgirl non si fa abbattere, e non sembra disposta a dare spazio agli haters.