Anticipazioni Un posto al sole 2 luglio, Diego e Ida pronti a iniziare una nuova vita con Tommaso

Condividi

In base alle anticipazioni della puntata che andrà questa sera 2 luglio alle 20:50 su Rai 3 di Un posto al sole, sappiamo che Diego e Ida finalmente saranno pronti ad abbracciare Tommaso anche se Roberto continua la sua battaglia.

Roberto Ferri

Roberto Ferri alla ricerca di vendetta- Spetteguless.it

Durante la puntata di questa sera di Un posto al sole, Ida e Diego sono certi che Tommaso tornerà presto nelle loro vite. Infatti, per loro è giunta ormai la fine di questo incubo che li porterà presto a diventare una famiglia felice. Un sentimento, quello della loro felicità, che non piace affatto a Marina e Roberto i quali sembrerebbero non essere ancora intenzionati ad arrendersi e quindi a non voler salutare per sempre il piccolo Tommaso. Dall’altra parte troveremo Luca circondato dall’amore dei suoi amici che fanno di tutto per farlo sentire protetto proprio adesso che la sua malattia peggiora sempre di più. Infatti de Santis si troverà di fronte ad un’inevitabile situazione e quindi a tutte quelle conseguenze note a causa della sua malattia.

Anticipazioni Un posto al sole, Ida e Diego pronti a riabbracciare Tommaso?

Presto Ida e Diego potranno coronare il loro sogno e finalmente trascorrere le giornate insieme a Tommaso proprio come se fossero una famiglia. Infatti, presto si potrebbe vedere la parola fine a quella battaglia iniziata molto tempo fa contro Roberto.

Dopo l’esame del DNA e dopo la decisione del giudice, la giovane coppia potrebbe presto cantare vittoria al punto da spingerli addirittura a iniziare a pensare ad un futuro insieme. Il loro desiderio è quello di prendere una casa in affitto e insieme si occuparsi Tommaso adesso che finalmente potrà stare con la sua vera madre.

Ida infatti è sicura di poter contare sull’aiuto di una persona che la ama e che non permetterà mai a nessuno di farle del male. Una serenità che molto presto potrebbe essere nascosto da una proposta decisamente inaspettata.

Roberto

Roberto e Marina- Spetteguless.it

Dall’altra parte però Roberto non vuole assolutamente gettare la spugna in quanto non vuole che Tommy vada a vivere con Diego ed Ida. Infatti, anche se non è lui il vetro padre, il rapporto che c’è tra lui e il bambino è talmente forte proprio come se fosse il suo vero figlio. Il suo desiderio sarebbe quello di crescerlo insieme a Marina e farlo vivere con tutte le comodità che si può permettere. Un sogno che però non si può avverare proprio perché Ida ha trovato l’appoggio di Diego.

Secondo Marina, la sola cosa da fare in questo caso è quello di arrendersi così da smettere di soffrire. Roberto però non riesce a lasciar perdere e continua a sperare che per lui non vi sia ancora la parola fine.

Situazione complicata anche per Luca. Infatti, il dottore si trova faccia a faccia con un momento molto duro che gli ha permesso di capire che la sua malattia sta andando avanti velocemente. Adesso che Ornella ha scoperto la verità, il de Santis è certo che può avere sia il sostegno della Bruni che quello di Giulia.

Chissà se questa è la volta in cui si arrenderà alle conseguenze inevitabili della sua situazione e deciderà quindi come muoversi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy