Ambra Angiolini osa con uno smalto di questo colore: è un trend di stagione

Condividi

Quali sono i colori adatti all’estate quando si parla di unghie? Ambra Angiolini regala la risposta che non vi aspettereste. 

Ambra Angiolini.

Ambra Angiolini (spetteguless.it)

Sta vivendo un momento di rinascita, Ambra Angiolini, che sembra per la prima volta aver fatto pace con il passato. Anche sua figlia Jolanda, avuta con Francesco Renga, sembra aver tracciato un percorso chiaro dopo un esordio sui social piuttosto turbolento. E da icona qual è, sua mamma lancia dettami anche sulle nail art indispensabili per l’estate 2024: questo colore è perfetto per chi vuole osare.

Ambra Angiolini: il sold out a teatro e i figli

Si prepara a debuttare con “Oliva Denaro” al Parenti di Milano, Ambra Angiolini, che sarà impegnata nello spettacolo dal 3 al 14 luglio. Un esordio già sold out che l’attrice non ha mancato di festeggiare condividendo il risultato sul suo profilo Instagram, dove mantiene un dialogo aperto con i suoi fan di sempre.

Per l’occasione, Ambra ha acconsentito a raccontarsi un po’, parlando di idee e valori, ma anche del rapporto con i suoi figli, Jolanda e Lorenzo. La prima, da qualche tempo seguitissima sui social, aveva avuto un esordio piuttosto turbolento a causa dell’hating legato al suo aspetto fisico (una triste esperienza attraverso la quale anche Ambra è passata): in molti l’avevano definita “brutta”, ma la giovane figlia d’arte ha saputo rispondere per le rime con maturità e concretezza a chi si era rivolto a lei tanto superficialmente.

Ambra Angiolini con la figlia Jolanda.

Ambra Angiolini con Jolanda Renga (spetteguless.it)

Adesso, spiega mamma Ambra, Jolanda lavora in teatro, luogo in cui ha seguito sua madre sin da neonata: “aveva lo sguardo acceso”, racconta l’attrice, “ora è preziosa dietro le quinte”. Storia ben diversa per Lorenzo, appena 18enne, che a quanto pare odia le foto e non vuole essere associato, per ora, ai genitori famosi.

Il colore ribelle per le unghie dell’estate 2024: parola di Ambra

Oltre che talentuosa e ricca di contenuti, Ambra Angiolini è iconica anche in fatto di stile: come tante sue colleghe, è sempre pronta a lanciare tendenze che non vediamo l’ora di replicare.

E se il trend del pantalone bianco di Charlene di Monaco o quello degli enormi orecchini geometrici di Elodie vi hanno stupito, aspettate di scoprire che colore ha scelto Ambra per la sua nail art estiva: nel post con gli scatti dall’ultima intervista realizzata, le sue unghie sono nere!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Un colore deciso e grintoso, che in pochi avrebbero pensato di associare alla bella stagione, ma che sulle unghie corte si dimostra chic e in grado di regalare ai look estivi un sapore inedito e sofisticato.

Che sia semipermanente, in grado di resistere più a lungo alle peripezie estive tra tuffi e serate festaiole, o smalto tradizionale, poco importa: la chiave sta nell’adottare accorgimenti che lo facciano durare il più a lungo possibile, ad esempio evitando le unghie molto lunghe, che rischiano di spezzarsi prima.

La nuova certezza dell’estate 2024, in ogni caso, è che accanto ad azzurro, bianco, fuxia e arancione possiamo aggiungere un nuovo colore, il più inaspettato di tutti: il nero!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy