Alessia Marcuzzi, che valanga di critiche! I fan non gliele mandano a dire – VIDEO

Condividi

La conduttrice romana è una delle vip più amate e seguite sui social, eppure di recente Alessia Marcuzzi è rimasta vittima di un vero e proprio vortice di critiche che l’hanno travolta. Come mai tanto astio da parte dei suoi follower? Il motivo è assurdo.

alessia m

Alessia Marcuzzi durante un’uscita con le amiche – Spetteguless.it

Ritenuta una delle donne più belle e simpatiche dello spettacolo, Alessia Marcuzzi è da ormai molti anni sulla cresta dell’onda e da un po’ di tempo a questa parte segue con grande cura i suoi profili social. Del resto, per un personaggio pubblico è importante mantenere il rapporto con i propri fan, rispondendo alle domande online e tenendo aggiornata la pagina personale ufficiale. Nonostante il palese affetto che tanti follower provano nei suoi confronti, di recente un suo video ha scatenato una marea di critiche: perché?

Nata nel 1972 a Roma, Alessia ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo giovanissima, esordendo a Telemontecarlo con Attenti al dettaglio, e pochi anni dopo è riuscita a passare in Rai prendendo parte a Il grande gioco dell’oca nel 1994. A regalarle la fama è stato però Colpo di fulmine, trasmissione in onda su Italia 1 della quale rimarrà alla guida fino al 1997, rendendola uno dei volti più amati della rete giovane Mediaset.

Successivamente, non a caso, le viene affidata la conduzione del Festivalbar, affiancata da Amadeus, Simona Ventura e Elenoire Casalegno. Dal 1998 al 2000 conduce inoltre Mai dire Gol, programma cult della Gialappa’s Band, a cui segue la conduzione delle Iene e quindi quella del Grande Fratello e l’Isola dei Famosi. Nel 2021, sorprendendo un po’ tutti, decide di lasciare Mediaset dopo più di 25 anni e nel 2023 esordisce su Rai 2 con il programma Boomerissima.

Alessia Marcuzzi è splendida, ma gli haters non perdonano – VIDEO

Alessia è famosa per avere un fisico statuario, cosa non da poco, soprattutto a 51 anni, Eppure proprio una sua caratteristica le è costata un sacco di critiche da parte dei fan più puntigliosi. Da tempo circola una voce insistente su un presunto difetto della conduttrice capitolina: stando a più fonti, Marcuzzi avrebbe le gambe storte. Esatto, proprio le gambe chilometriche tanto famose e che spesso ha messo in mostra nel corso dei suoi show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Poco tempo fa Alessia ha voluto condividere con i fan un video nel quale la si vede sfilare con una minigonna e un corto top, eppure anziché riempirla di complimenti, i follower hanno sottolineato il famoso difetto in questione, e ci sono andati anche anche giù duramente. “Ha imparato ad incrociare le gambe per mascherare quanto sono storte” ha scritto un’utente, seguita a ruota da un’altra che in qualche modo ha però voluto farle un complimento: “Le gambe storte più belle!”. Ma non è finita qui, perché altri fan, stranamente tutte donne, hanno puntato il dito anche contro la sua età: “Che noia, hai rotto. Hai 70 anni, arrenditi sei vecchia”. Alessia, però, ha preferito fare orecchie da mercante: a volte il silenzio e l’indifferenza sono la migliore risposta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy