Finalmente ci siamo, dopo anni di attesa, il 30 giugno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convoleranno a nozze. Una cerimonia che sarà sicuramente a di invitati vip e vedrò la partecipazione di una superstar italiana che allieterà tutti i presenti. Ecco di chi si tratta.
Era il 2017, quando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si incontravano per la prima volta all’interno della casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip 2. Un’edizione tra le più fortunate, che non solo ha lanciato numerosi personaggi tv, ma ha anche rilanciato la carriera di artisti come Cristiano Malgioglio. Indimenticabili i momenti vissuti dagli inquilini, tra mangiate di peperoni alle 3:00 di mattina e spaventi dovuti all’ingresso nella casa di attori travestiti durante Halloween.
All’epoca fidanzata con Francesco Monte, storico tronista di Uomini e Donne, Cechu ha iniziato giorno dopo giorno a avvicinarsi sempre più al figlio del campione di ciclismo, finendo per innamorarsene. Una rottura, quella con Monte, avvenuta sotto gli occhi di milioni di spettatori, nel corso di una diretta, ancora oggi ben ricordata dagli appassionati di reality. Nonostante i pronostici, Ignazio e Cecilia hanno continuato a frequentarsi anche dopo la fine del programma, finendo per andare a convivere e adottare un cane assieme. Da tempo si parlava di un loro prossimo matrimonio, e ora tutto è diventato realtà: il 30 giugno i due convoleranno finalmente a nozze.
Cecilia Rodriguez e Ignazio a nozze: chi canterà durante il loro ricevimento
Cecilia ha già tenuto il suo addio al nubilato in Spagna, godendosi la compagnia naturalmente della sorella e delle tante amiche che prenderanno parte alla cerimonia, magari in qualità di damigelle d’onore. Le nozze avverranno in Toscana la prossima domenica, e vedranno la presenza di ben 200 ospiti, tra amici e parenti. Ad accompagnare a livello musicale l’evento ci sarà il cantante Tananai. Una festa blindatissima, con le forze dell’ordine che presidieranno la zona per tutta la durata della festa.
Visualizza questo post su Instagram
Un matrimonio che si annuncia dunque da fiaba, a lungo desiderato. Ma perché hanno scelto questa zona? Per Ignazio è un posto familiare, visto che qui ha corso molte gare ha scritto e spoilerato La Nazione. Teatro della cerimonia, che avverrà con rito civile, sarà Villa Medicea La Ferdinanda di Carmignano. Stando a indiscrezioni, l’abito della sposa sarà di Atelier Emè, lo stesso brand utilizzato di recente da Diletta Leotta. Insomma, un grande evento che sarà seguito sicuramente dai fotografi dei più importanti magazine italiani, come spesso accade quando si parla di personaggi tanto conosciuti e amati dal pubblico.