Mara Venier, dichiarazione d’amore senza precedenti, ma il bacio va a un altro – VIDEO

Condividi

La conduttrice veneta è ormai da anni protagonista di Domenica In. Un impegno a cui è molto legata e che vive con grande tranquillità anche grazie alla presenza del marito al suo fianco, Nicola Carraro. Innamoratissima, Mara Venier non ha mai nascosto il grande sentimento che prova nei confronti del compagno, eppure, di recente, nonostante una dichiarazione d’amore incredibile, ha baciato un altro. Di chi si tratta.

Venier M

Mara Venier a Domenica In – Spetteguless.it

Difficile immaginare Domenica In senza Mara Venier: l’artista veneziana è infatti la conduttrice con il maggior numero di edizioni condotte del contenitore festivo di Rai 1. Ogni anno dichiara di volersi ritirare, e sistematicamente, ogni anno smentisce il tutto, rimanendo alla guida del programma. Come ha spiegato in più occasioni, Mara è infatti molto legata alla trasmissione, che non solo le ha regalato enorme popolarità, ma la rende orgogliosa anno dopo anno.

Benché desiderosa di godersi una sorta di pensione assieme al compagno Nicola, in prossimità dei palinsesti televisivi non resiste, e riconferma la sua presenza nella prossima edizione. Del resto, Mara dopo tante vicissitudini sentimentali, ha trovato la sua serenità, al fianco di Carraro, produttore cinematografico oggi in pensione, al quale è legata dall’inizio degli anni Duemila. Lei stessa ha definito l’averlo conosciuto “una botta di c***”, e ancora oggi, dopo tanti anni passati assieme, appare molto innamorata del compagno e di recente ha voluto dedicargli una dichiarazione d’amore incredibile.

Mara Venier, un amore enorme per Nicola Carraro: più uniti che mai, ma spunta il bacio hot

Sposatisi nel 2006, ancora oggi Mara e Nicola sono una coppia molto affiatata, che si gode con allegria i momenti che possono passare assieme. Carraro e proprietario di una villa meravigliosa a Santo Domingo, e ormai in pensione, passa molti mesi dell’anno lì. Naturalmente Mara quando può lo raggiunge, ma ciò che appare chiaro è quanto entrambi abbiano e si ritaglino dei momenti solo per loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Un sentimento forte, quello che li lega, sottolineato anche dalla recente dichiarazione d’amore che ha voluto condividere sui social Mara Venier, in occasione dei 18 anni di matrimonio: “Amore mio oggi sono 18. ti risposerei domani, anche lontani ma sempre più uniti e vicini. Che sorpresa le rose… Ti amo” ha scritto sul suo profilo Instagram Venier.

Tuttavia, ciò non ha impedito alla conduttrice di festeggiare a Savelletri di Fasano insieme a un gruppo di amici il compleanno nientemeno del suo ex marito, ovvero Jerry Calà. L’attore ha compiuto 73 anni, e ha voluto festeggiare con gli amici più cari questa ricorrenza importante. Non solo, ma tra Mara e Jerry è scoccato un bacio. Da parte di Nicola, tuttavia, nessun problema: i due hanno un rapporto molto forte e sono legati da una bella amicizia che dura ormai da tanti anni. La gelosia, quindi, non è consentita.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy