Belen Rodriguez, durante un’intervista, ha voluto raccontare alcuni aneddoti personali ritornando a quella storia d’amore con Stefano de Martino.
Per molti anni Belen Rodriguez e Stefano de Martino hanno ricoperto le pagine di cronaca rosa. In molti sono coloro che sono a conoscenza di quel tira e molla che li ha interessati e che ha portato la showgirl Argentina a soffrire molto. I due si sono sposati e, dalle prime nozze, è nato il piccolo Santiago. Dopo essersi detti addio, la showgirl ha continuato la sua vita sentimentale al fianco di un altro uomo, Antonino Spinalbanese relazione da cui è nata anche un’altra figlia, la piccola Luna Marì. A più riprese Stefano de Martino e Belen hanno scelto di darsi una seconda possibilità anche se poi sembra che questa storia sia stata archiviata per sempre anche per via del fatto che Belen Rodriguez ha confessato di non riuscire più a sopportare un dolore simile.
Ma che cosa ha rivelato questa volta su quell’amore ormai archiviato? Ecco l’ultima dichiarazione di Belen Rodriguez su Stefano de Martino.
Belen Rodriguez su Stefano de Martino, ecco l’ultima dichiarazione
Belen Rodriguez, in occasione del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento ha confessato: “A settembre tornerò e con delle belle cose”. Sono queste le parole da lei pronunciate e che fanno pensare al suo tanto atteso ritorno nel piccolo schermo.
La showgirl però non ha voluto rilasciare molti dettagli confessando soltanto che farà il suo ritorno dopo la stagione estiva. Ha quindi spiegato che la pausa che tra non molto avrà termine, è stata utile per rendersi conto di quanto sentiva la mancanza dell’adrenalina che prova ogni qualvolta sta dietro le telecamere.
Ovviamente è stato fatto anche una domanda riguardo alla sua sfera personale. Al momento Belen vive felice la sua relazione con Angelo Edoardo Galvano, un ingegnere esperto di tecnologie sostenibili.
Durante l’intervista ha fatto riferimento all’amore parlando molto probabilmente anche di quella relazione vissuta con Stefano de Martino. Ed è questo a riguardo che ha detto: “Sono stata fatta a pezzi, a brandelli. Ma alla fine vinco io, perché non mi arrendo. Sono innamorata dell’amore, non riuscirei a dire di amare più mia figlia di mia madre o di mia nonna.”
Durante l’intervista ha parlato anche di Cecilia Rodriguez e del matrimonio che avverrà il 30 giugno. Queste le parole al riguardo: “Sono felice, è una cosa importante, una decisione che hanno preso con calma. Io non conosco molto la calma, ma mia sorella sì. Sono emozionata e auguro loro di avere un lunghissimo matrimonio. Se si sopporta il marito, naturalmente.”