Belen Rodriguez insieme al fidanzato Angelo Edoardo e ai figli sono stati paparazzati mentre sono in vacanza.
La prima foto ufficiale di Belen Rodriguez e Angelo Edoardo potrebbe arrivare proprio domenica 30 giugno in occasione del matrimonio della sorella Cecilia. Intanto la showgirl non ha intenzione di nascondersi e sono stati fotografati insieme in Sardegna durante la loro prima estate in cui si frequentano. Sembra infatti che questa sia una relazione seria al punto da avere tutte le carte in regola per diventare la coppia più paparazzata dell’estate.
Belen in vacanza con il fidanzato Angelo Edoardo Galvano, ecco le prime indiscrezioni
Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano sono stati paparazzati mentre si abbracciavano, abbracciavano e scherzavano sotto il sole della Sardegna. Sono proprio loro due ad aver ricoperto la prima pagina del settimanale Chi il quale li ha beccati durante la loro prima vacanza insieme.
In queste foto la showgirl argentina insieme al compagno mostrano tutta la loro complicità , un qualcosa che ai giornali di cronaca rosa era già ben noto. In base a ciò che ha ricostruito il magazine, sembra che la coppia abbia trascorso un weekend a Porto Rotondo ospiti del figlio di Paolo Berlusconi, Billy Berlusconi e della moglie Matilde Bruzzone donna che da molti anni a questa parte ha un rapporto di amicizia con Belen Rodriguez.
Ciò che non è passato inosservato è anche la sintonia che c’è tra Angelo e i figli di Belen. Infatti il 35enne prima è stato fotografato aumento e scherzava con Santiago, il figlio avuto dalla relazione con Stefano de Martino mentre poi è stato fotografato con la piccola Luna Marì mentre giocavano in piscina.
E’ trascorso solo un anno da quando Belen Rodriguez e Stefano de Martino si sono detti per sempre addio. E’ stato questo un periodo molto difficile per la conduttrice la quale, in occasione di una sua ospitata nello studio di Domenica in, ha parlato anche della forte depressione con cui si è trovata a fare i conti.
In seguito nella sua vita è arrivato Elio Lorenzoni, uomo che le ha fatto molte dediche d’amore sui social al punto da essere arrivato addirittura a un passo dalle nozze. La storia d’amore però, con grande sorpresa, ha visto la parola fine durante i primi giorni del 2024.
Dal mese di marzo Belen è riuscito a ritrovare l’amore con Angelo, un 35enne che non appartiene al mondo dello spettacolo. Una storia fresca che però sembrerebbe avere già la benedizione della famiglia di Rodriguez e che quindi abbia addirittura spinto la showgirl Argentina di fare il passo successivo e andare a convivere nel superattico a Brera.