Per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci è a caccia di concorrenti, ma sembra che per loro non ci sia speranza.
Ballando con le Stelle, si sa, è uno degli show più ambiti dai Vip, grandi o piccoli che siano: la notorietà che il programma è in grado di regalare è immensa, ma va di pari passo con le grandi sfide che i concorrenti devono affrontare. Lo sa bene Milly Carlucci, che proprio per questo motivo ha ben chiari in mente i nomi di coloro che, seppur si siano autocandidati, non potranno mai partecipare al programma.
Ballando con le Stelle torna a settembre: Milly a caccia di Vip
Dopo il flop de “L’Acchiappatalenti”, Milly Carlucci punta tutto sul grande ritorno di Ballando con le Stelle a settembre: per riportare la conduttrice sulla cresta dell’onda, ma anche per cercare di fare una degna concorrenza a Mediaset, sembra che la Rai abbia deciso di far durare lo show più del previsto.
Si inizierà infatti già dal 28 settembre, ma in serbo potrebbero esserci due puntate in più rispetto alle edizioni precedenti: una richiesta che, per essere soddisfatta, ha bisogno di un cast ben più nutrito. Il che rende la caccia di Milly Carlucci, recentemente messa in pausa dalle tappe di Ballando on The Road, ancora più ardua: riuscirà la celebre conduttrice a scovare i nomi giusti tra il parterre di Vip che potrebbero voler partecipare a Ballando?
Visualizza questo post su Instagram
La chiave, infatti, non sta semplicemente nel trovare nomi richiesti dal pubblico o disposti a cimentarsi nell’impresa, ma anche personaggi che si amalgamino bene tra loro, creando un cast dalle diverse sfumature. Per riuscire nell’intento, dicono i rumors, Carlucci starebbe corteggiando nomi come Melissa Satta, della quale si è tanto vociferato, ma anche Belen Rodriguez, la cui partecipazione è sempre più improbabile, Federica Pellegrini e Nina Zilli. L’unico dato certo, tuttavia, sono i nomi che Milly ha assolutamente bocciato.
“Non sono adatti”: Milly Carlucci chiude le porte a questi nomi
Le ultime voci danno per certa la partecipazione del comico Francesco Paolantoni, che segue fedelissimo Milly a partire dalla spiacevole avventura a “L’Acchiappatalenti”. Per il resto, il pubblico dovrà rassegnarsi a non vedere i nomi tanto richiesti delle ultime settimane: Milly ha ben chiaro in mente cosa occorre per un cast di successo, e questi personaggi non sembrano soddisfare i requisiti.
Prima fra tutte Roberta Capua, che si era auto candidata come concorrente: “ci onora molto”, ha commentato Carlucci, spiegando tuttavia che “il cast dipende (…) dall’armonia del gruppo, come per una cena si cerca di creare una sintonia tra amici”. Sintonia alla quale, a quanto pare, la povera Capua non avrebbe potuto contribuire.
Diversa la situazione per Barbara D’Urso: l’ex conduttrice di Pomeriggio 5, da poco sbarcata su TikTok, nonostante l’agenda vuota non avrebbe, secondo Milly, “la voglia di mettersi in gioco, lavorare tutti i giorni, aprirsi e raccontarsi”. A questo punto ci chiediamo cosa ne penserà Barbarella.
Per certo, invece, sappiamo cosa penseranno le fan affezionate di Aras Senol, interprete turco dell’amatissima soap “Terra Amara”: Milly Carlucci ha bocciato anche lui. Il motivo? La necessità di traduzione simultanea, che secondo la conduttrice non porterebbe il personaggio a funzionare. Eppure, c’è un ultimo bagliore di speranza almeno per l’attore turco: “Abbiamo chiamato tante volte personaggi famosi che non parlavano italiano, ma come ballerini per una notte”. Che sia questo il caso anche per Senol?