Anticipazioni Un posto al sole primo luglio, la situazione per Luca è sempre più difficile

Condividi

Durante la puntata di Un posto al sole che verrà trasmessa questa sera primo luglio alle 20:50 su Rai 3 troviamo una situazione per nulla piacevole per Luca. Ma che cosa sta per succedere?

Momento di smarrimento di Luca

Momento di smarrimento di Luca- Spetteguless.it

Sono sempre di più le difficoltà per Luca il quale, a causa della sua malattia, si troverà a vivere un momento molto buio. Dall’altra parte Roberto è in attesa di ricevere la sentenza del tribunale. Ma quali altri saranno i risvolti a cui assisteremo durante la prima puntata del mese di luglio? Ecco alcune anticipazioni succulenti.

Un posto al sole, anticipazioni di oggi primo luglio

Durante la puntata di oggi primo luglio che come di consueto andrà in onda alle 20:50 su Rai3, troveremo Luca la cui situazione di salute sta via via peggiorando. Infatti, il de Santis dopo essere riuscito a chiarire con Ornella si troverà a superare un momento molto buio e difficile. Infatti, i sintomi di quel male di cui soffre inizieranno a farsi sentire anche se questa volta saranno molto più pesanti.

La sola cosa che riuscirà a confortarlo è il fatto di avere Giulia al suo fianco. Dall’altra parte troviamo Rossella la quale, dopo aver avuto una discussione terribile con il padre, sarà sempre più di cattivo umore poiché convinta anche di aver perso ormai Nunzio per sempre.

Dall’altra parte troveremo Roberto il quale continuerà ad essere spaventato dal fatto di non poter più vedere Tommaso. Infatti, presto il tribunale emetterà la tanto attesa sentenza. Tra le anticipazioni troviamo invece Serena la quale riuscirà finalmente a prendersi una rivincita sulle gemelle.

Insomma, questa sera troveremo sia Ornella che Giulia molto spaventate. Infatti, dopo che entrambe hanno appurato lo stato di salute di Luca, si sono rese conto che la situazione peggiora sempre di più. Sia la Bruni che Rossella non hanno smesso per un attimo di tenere sotto controllo il primario con il solo scopo di aiutarlo in quei momenti terribili che sono causati proprio dalla malattia.

Ed è proprio questa sera che il de Santis si troverà di fronte a uno dei peggiori attacchi, un episodio di assenza molto preoccupante che lo porteranno a capire che la sua situazione nella clinica sta peggiorando molto velocemente. Infatti, tutto ciò che lo appartiene compresi gli effetti, la carriera e la sua esistenza sta per essere cancellato a causa del male che l’ha colpito. E così il medico sarà sempre più preoccupato anche se è certo che al suo fianco si è sempre Giulia la quale non smette per un attimo di prendersi cura di lui. Quanto tempo passerà prima che il dottore vada a chiedere aiuto a qualcun altro?

Giulia e Ornella

Giulia e Ornella- Spetteguless.it

Situazione molto difficile anche per Roberto poiché la sola speranza che gli è rimasta per continuare a restare nella vita di Tommaso dopo il test del DNA , è il fatto che i giudici descrivano Ida come una donna incapace di prendersi cura del figlio.

Nell’appartamento del manager di Palazzo Palladini vi sarà quindi un’aria molto tesa. Roberto è in attesa della sentenza del tribunale che andrà a stabilire il destino di tutti. Ancora una volta Marina cercherà di stare al fianco del marito il quale appare sempre più nervoso e intrattabile.

Dall’altra parte invece Diego e la compagna sono convinti di avere la vittoria in tasca. Chissà se è così che andranno le cose oppure se ci sarà l’ennesimo colpo di scena che potrà vedere in Roberto una speranza per poter riabbracciare suo figlio.

La tensione però non è presente soltanto in casa Ferri in quanto anche Rossella non sta vivendo un periodo tranquillo. Infatti, sono state proprio le scelte di Nunzio a destabilizzarlo del tutto. E così la ragazza finirà per perdere la calma di fronte a Michele iniziando una terribile discussione.

Sentimenti diversi sono quelli che invece interessano Serena la quale riuscirà a prendersi una grande rivincita sulle gemelle. Infatti la Cirillo riuscirà ad avere vendetta sulle sorelline le quali non potranno far altro che assistere sconfitte alla sua Vittoria

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy