Kate Middleton, il gesto di William commuove: piangono tutti in Gran Bretagna

Condividi

Il legame tra Kate Middleton e il principe William è sempre stato molto forte. Gli attuali principe del Galles sembrano ancora, a volte, Innamorati come il primo giorno, e le condizioni di salute della principessa preoccupano non poco sudditi e consorte. Il gesto dell’erede al trono ha commosso la Gran Bretagna.

middleton windsor

I principi del Galles durante un evento pubblico – Spetteguless.it

Benché ovviamente non sia dato sapere cosa succede dietro le quinte, le immagini che rimbalzano di giornale in giornale di Kate Middleton e William d’Inghilterra, regalavano l’immagine di una coppia molto affiatata e che si ama ancora profondamente. Del resto, i due si conoscono fin da quando avevano appena vent’anni, e frequentavano entrambi la St. Andrews University in Scozia. Proprio lì è nato il loro amore, inizialmente amicizia, ma diventato ben presto passione dopo una sfilata di moda che ha visto come protagonista proprio che Kate.

In patria e non solo, Middleton è molto amata, considerata non solo un’icona di stile ma anche tra le reali europee più eleganti e amichevoli. Sfortunatamente, la principessa da qualche mese a questa parte deve vedersela con problemi di salute molto gravi, che le hanno impedito di prendere parte a pressoché tutti gli eventi pubblici. William, di conseguenza, si è dovuto addossare interamente o quasi l’impegno pubblico dei Windsor, data la malattia anche del Padre Carlo III, affetto a sua volta di un cancro.

Kate Middleton, il gesto di William fa esplodere la commozione sui social

Nonostante le voci di tradimenti, vere o no che siano, è indubbio quanto William sia molto legato alla moglie Kate, e le voglia un grande bene. Recentemente impegnato in una visita diplomatica da parte dell’imperatore e  imperatrice del Giappone, Il principe del Galles ha stupito: tutti hanno notato il gesto di grande riguardo del principe nei confronti della sua amata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

William, infatti, nel posare per la foto ufficiale dell’incontro, ha lasciato uno spazio vuoto di fianco a sé. Sebbene solo, almeno fisicamente, il futuro re d’Inghilterra non dimentica la sua compagna di una vita, al suo fianco ormai da più di 20 anni, e che lo ha sempre supportato in ogni cosa. Un gesto che ha commosso profondamente i fan della monarchia sui social. La speranza è che Kate possa ben presto sentirsi meglio e superare i problemi dovuti al cancro che l’ha colpita e tornare a essere a tutti gli effetti la first lady del Regno Unito. Con buona pace di Camilla, ovviamente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy