Ancora poche settimane e partirà la nuova stagione di Ballando con le stelle. Uno dei programmi più seguiti dai telespettatori, è gestito in toto da Milly Carlucci, la quale sembra essere riuscita a mettere a punto l’ennesimo colpaccio. Tra i protagonisti ci sarà proprio lei.
Tra i programmi più seguiti e amati dal pubblico a casa c’è sicuramente Ballando con le stelle. Il talent show di Rai 1 è condotto e gestito fin dalla prima edizione da Milly Carlucci. La conduttrice abruzzese ne è non solo padrona di casa, ma anche direttore artistico, e è proprio lei che si occupa di scegliere i concorrenti delle edizioni. Un lavoro non da poco, ma gestito con grande professionalità e bravura dall’artista, che in questi ultimi anni ha messo a puto dei cast eccezionali.
Basti pensare a Albano Carrisi e Wanda Nara dell’ultima stagione, per non parlare di Simona Ventura e Paola Perego. C’è grande attesa, quindi, per la prossima stagione che partirà in autunno di Ballando con le stelle, che a quanto pare avrà dei nomi di grande richiamo. La conduttrice sarebbe riuscita infatti a aggiudicarsi delle vere superstar: tra loro anche una cantante famosissima e che sicuramente manterrà desta l’attenzione degli spettatori. Protagonista di alcune canzoni famosissime e considerata tra le voci più belle del panorama italiano, dovrà mostrare al pubblico a casa anche la sua bravura in qualità di ballerina.
Ballando con le stelle, tra i protagonisti anche una star voluta con forza da Milly Carlucci
Da tempo ci sono diverse indiscrezioni su chi farà parte del cast del prossimo Ballando con le stelle, ma ora appare più certa che mai la partecipazione di Nina Zilli. Artista di grande talento, protagonista di molti Festival di Sanremo e di tante canzoni entrate nell’immaginario collettivo, Nina è data praticamente per certa tra i concorrenti della nuova edizione del talent show di Rai 1. Milly Carlucci sta facendo un casting a dir poco eccezionale, cercando di inserire oltre alla Zilli, altri nomi prestigiosi.
Visualizza questo post su Instagram
Infatti, si mormora che anche Federica Pellegrini possa essere tra gli aspiranti ballerini della prossima stagione. Si tratterebbe dell’ennesimo colpaccio messo segno da Carlucci, da sempre molto brava nel trovare nomi di richiamo per la sua trasmissione, come già successo in passato. Personaggi pubblici che hanno voglia di mettersi in gioco e non presi dai reality show, con buona pace dei loro protagonisti che più volte si sono lamentati di essere stati esclusi dalle selezioni. Eppure Milly è stata sempre chiara: “Hanno già raccontato le loro storie, quindi per noi non sono molto interessanti”. Il cast di Ballando con le stelle, con tutta probabilità sarà svelato alla fine di quest’estate, ma ciò che emerge non può che fare contenti i fan della trasmissione.