È partita finalmente, con grande gioia degli utenti social, la nuova stagione di Temptation Island. È andata in onda la prima puntata del dopo reality, e già è successo di tutto. A parlare del programma, anche il suo conduttore, Filippo Bisciglia, che ha rivelato di essersi trattenuto e non poco nel corso delle registrazioni.
È partita col botto la nuova edizione di Temptation Island, il programma più seguito dell’estate, in onda ormai da anni su Canale 5. Un viaggio nei sentimenti caratterizzato da corna, confessioni e cattiverie varie che che polarizza il pubblico a casa, evidentemente stanco di repliche o telefilm Lifetime. Un modo anche per rincuorarsi sulla salute della propria relazione sentimentale che, per quanto disfunzionale possa essere, appare un vero idillio al confronto con quelle protagoniste della trasmissione.
Sui social, e in particolare su X, Temptation Island è commentatissima, e regala meme e Gif a piè sospinto: scherzare sulle corna degli altri non è mai stato così divertente e commentare le gesta dei fidanzati lo è altrettanto. A guidare il tutto è Filippo Bisciglia, che del docu-reality ne è il timoniere ormai da più di dieci anni. Di solito pacato e diplomatico, il conduttore ha svelato di recente di essersi dovuto trattenere in più di una occasione nel corso di questa edizione della trasmissione.
Temptation Island, Filippo Bisciglia racconta gli aneddoti sulla trasmissione
Intervistato dal settimanale Chi Magazine, Bisceglia ha affermato che “Ogni volta un’emozione nuova, perché si raccontano storie nuove, arrivano ragazzi nuovi. E io, ogni volta, mi affeziono. Sono super partes, devo dire che in alcune situazioni avrei voluto tanto esprimermi. Però lascio sempre parlare loro. In tanti contesti però mi sono morso la lingua”.
Visualizza questo post su Instagram
Ma Filippo non è fatto di ferro, ovviamente, e benché il suo ruolo sia quello fondamentalmente di mediatore e ascoltatore, in qualche occasione due lacrime gli sono scese: “Uno dei falò che ricordo con più amore e quello di Emanuele e Alessandra. Oggi hanno quattro figli e si amano tantissimo, ma al primo falò si lasciarono, e poi la stessa sera lui stette male e ci ripensò. Fu la prima volta, iniziai a piangere pure io con lui” ha svelato Bisceglia parlando di una delle coppie protagoniste dell’edizione 2014 di Temptation Island.
Ora, a essere al centro dell’attenzione e delle polemiche è la coppia in particolare formata da Jenny e Tony, 26 e 41 anni rispettivamente, protagonista assoluta della prima puntata del docu-reality. E anche in questa occasione, Filippo non è riuscito a trattenersi, dando dei consigli alla fidanzata: “Sei una ragazza intelligente e carina, quindi ti meriti il meglio e questo devi ricordarlo” ha detto a Jenny il conduttore dopo averle fatto un riassunto delle tante rinunce fatte. La ragazza ascolterà i suoi consigli?