Un post di Cristian Totti ha scatenato un’ondata di odio sui social: per fortuna, Francesco Totti è intervenuto in difesa del figlio.
Ha gli occhi della mamma e il sorriso del papà, Cristian Totti, che sembra aver finalmente trovato il prossimo obiettivo all’interno del suo percorso calcistico. Gli haters, comunque, non perdonano, neanche se sei il figlio di Francesco Totti: l’ultimo post Instagram del figlio del Pupone, in compagnia della sua ragazza Melissa Monti, è stato duramente criticato, ma per fortuna il Capitano è arrivato in soccorso.
Cristian Totti: la passione per il calcio
Classe 2005, sembra che Cristian Totti abbia tutte le carte in regola per essere un degno successore della dinastia calcistica Totti: dalle giovanili della Roma, il primogenito di Francesco e Ilary Blasi ha adesso deciso di scrivere il suo futuro con l’Avezzano, con il quale gioca in serie D.
Della mamma, a guardarlo, intravediamo gli occhi, mentre il sorriso è tutto del Pupone: nonostante la riservatezza (almeno prima della separazione da Blasi), che Francesco Totti ha sempre cercato di mantenere riguardo al rapporto con i suoi figli, non ha mai fatto segreto dell’ottima relazione che c’è tra lui e Cristian, accomunati dalla stessa passione.
I figli di Totti, comunque, sembrano non trovare pace quando si parla di contenuti social: se Chanel è di continuo nell’occhio del ciclone a causa dello stile di vita extra lusso, e a detta di molti esagerato per la sua età, che ostenta spesso e volentieri, adesso è arrivata la volta di Cristian.
“È brutto”, gli haters attaccano Cristian, Francesco Totti risponde
Chi conosce bene Francesco Totti lo sa: prima dell’enorme polverone mediatico creato dal tanto discusso divorzio da Ilary Blasi, il Pupone aveva l’abitudine di non esporsi in modo particolare, neanche quando riceveva insulti o commenti taglienti.
Ancora oggi, nella maggior parte dei casi, le continue osservazioni dei più nostalgici sotto gli scatti che immortalano lui e la nuova compagna, Noemi Bocchi, non trovano riscontro in Totti, che preferisce non rispondere.
Per i figli, però, occorre fare un’eccezione: Cristian, proprio ieri, ha condiviso una foto insieme alla sua ragazza, Melissa Monti (la quale, tra l’altro, sembrerebbe non essere particolarmente gradita a mamma Ilary).
Visualizza questo post su Instagram
Come spesso accade sotto i post di Chanel, i commenti polemici e negativi non si sono fatti attendere: “lei bella anche se sembra una di 30 anni”, scrive un’utente, accodandosi ad altre osservazioni su presunti ritocchini a cui Melissa si sarebbe sottoposta. Le critiche, tuttavia, non hanno risparmiato neanche Cristian: “solo perché sei il figlio di Totti perché altrimenti non avresti una bella ragazza accanto così… sei semplicemente nella norma,anzi anche un po’ bruttino!!”, scrive acidamente qualcuno.
Davanti a tanta cattiveria gratuita e immotivata, papà Francesco non poteva rimanere inerme, e ha fatto sentire il suo sguardo vigile sotto il post del figlio con poche parole: “A belli”. Attenzione, quindi, a chiunque pensi di poter restare impunito dopo tanta scortesia: Francesco Totti, per i suoi figli, è sempre pronto ad intervenire.