Si è svolta ieri la scintillante festa prenuziale di Simona Ventura e Giovanni Terzi, i quali il prossimo 6 luglio convoleranno nozze. A prendervi parte, anche Alba Parietti, che per l’occasione ha sfoggiato un look molto aggressivo e da femme fatale: una vera visione!
Ormai manca davvero poco: il 6 luglio prossimo, Simona Ventura e Giovanni Terzi diventeranno marito e moglie. Un’attesa non da poco, la loro, che hanno dovuto posticipare la data del matrimonio più volte in seguito al Covid-19 e i relativi lockdown. Ieri i futuri sposi hanno tenuto un party esclusivo a Milano, al quale hanno preso parte mille persone circa, tra vip e personaggi della politica. Tra loro anche una bellissima Alba Parietti, elegante e sensuale allo stesso tempo, con un look impossibile da scordare.
Alba e Simona si conoscono da molti anni, poiché entrambe hanno mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo più o meno nello stesso periodo, a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, trovando poco dopo la consacrazione definitiva: Parietti con Galagol e Ventura con Mai dire gol e Le Iene. Oggi entrambe sono due volti noti della televisione pubblica, la prima alla guida del talent Non sono una signora e la seconda padrona di casa assieme a Paola Perego di Citofonare Rai 2. Alba, quindi, non poteva non accettare l’invito dell’amica e soprattutto presentarsi al suo meglio a un appuntamento tanto importante.
Alba Parietti, look da favola per il party prenuziale di Simona Ventura – FOTO
Da tempo molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove ha un profilo personale ufficiale seguito da più di 500.000 follower, Alba ha condiviso proprio con questi ultimi l’outfit scelto per prendere parte alla festa di Simona. La scelta della showgirl è caduta su un tubino nero lucido aderente con piccolo spacco sul davanti, al quale ha aggiunto una sorta di giacca con frange. A completare il look, un paio di orecchini in diamanti pendenti, e uno smokey eyes per accentuare i suoi occhi da gatta.
Visualizza questo post su Instagram
La scelta di Parietti è piaciuta molto ai suoi fan, che le hanno lasciato decine e decine di messaggi sulla bacheca social. A conquistare in particolare i follower, è stato anche il nuovo taglio di capelli scelto dalla conduttrice, che ha abbandonato la lunga chioma per un più sbarazzino e sensuale caschetto mosso. “Bellissima! Non toccare più i capelli! Non attaccare inutili extension” ha scritto un’utente, seguita da un’altra che ha sottolineato come Alba con il nuovo long bob ne abbia guadagnato in classe rispetto al passato. Missione raggiunta per l’artista, quindi, di sicuro una delle invitate più ammirate.