La primogenita di Albano e Loredana Lecciso è tra i figli più social della coppia. Jasmine Carrisi non ha mai nascosto le sue velleità artistiche, e proprio come tante altre sue coetanee è molto attiva sui social. Su Instagram, in particolare, condivide con i fan foto di qualsiasi tipo, anche molto sensuali. Eppure le critiche non mancano.
Buon sangue non mente, evidentemente. Proprio come i famosi parenti, anche Jasmine Carrisi da tempo sta cercando di trovare il suo spazio nel mondo della musica. Tuttavia, è una ragazza molto giovane e come tale è parecchio legata al mondo social. Su Instagram ha un profilo ufficiale che conta al momento 120.000 follower, dove si diverte a condividere con i fan foto e video della sua vita pubblica e privata. Tale esposizione, però, le costa anche critiche feroci, come è successo di recente.
Nata nel 2001 a Cellino San Marco, Jasmine con la sua nascita ha portato allo scoperto la storia d’amore tra i suoi genitori, che fino a quel momento avevano tentato di rimanere i più discreti possibili. Bionda e bella come la mamma, la ragazza ha debuttato nel mondo dello spettacolo prendendo parte alla pellicola La dama e l’ermellino nel 2018, sfilando per la prima volta sul tappeto rosso della Mostra del cinema di Venezia. In seguito ha partecipato assieme alla madre a diverse puntate dei programmi di Barbara D’Urso, come Domenica live, Pomeriggio 5 e Live – Non è la d’Urso.
Jasmine Carrisi splende sui social, ma arriva una pioggia di critiche – FOTO
Successivamente, Jasmine ha capito di volersi dedicare in particolare modo alla musica, e per questo ha esordito nel 2020 con il suo primo singolo Ego, diventando nello stesso anno coach di The Voice Senior assieme al padre Albano. L’anno successivo è la volta del pezzo Calamite e del featuring con Deny K e Kiko El Crazy in Stikide. Carattere estroverso e bellezza non da poco, Carrisi Jr non ci ho messo molto a conquistare i social e oggi è uno dei personaggi famosi più seguiti su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Tuttavia, come ben sanno i vip, i social riservano non solo complimenti e elogi, ma anche critiche feroci da parte degli utenti più agguerriti e aggressivi. Recentemente Jasmine ha pubblicato una serie di scatti in bianco e nero in cui si mostra più bella che mai con il nuovo taglio a caschetto e un top a corsetto abbinato a un paio di jeans a vita bassa. I fan, però, sono stati impietosi: “Qualcuno (e siamo parecchiucci) dovrà pur dirtelo (se non te lo dice la mamma) che ti sei rovinata la faccia… E che probabilmente se manco smetti di massacrarla non avrà modo di tornare come prima. Ma perché?” L’aspirante cantante, come molte donne dello spettacolo, ha infatti deciso di ricorrere a qualche ritocchino estetico, in particolare a labbra e zigomi: il risultato, però, non ha convinto affatto i follower. Per ora tutto tace da parte di Jasmine, correrà ai ripari?