Dopo un fidanzamento lungo 20 anni, Daniela Ferolla e Vincenzo Novari hanno pronunciato il fatidico sì. Ecco i due abiti straordinari della sposa.
Il 22 giugno 2024 Daniela Ferolla e Vincenzo Novari dopo vent’anni di fidanzamento si sono sposati. Hanno finalmente pronunciato il fatidico sì in una data molto popolare.
La data in questione ha visto infatti celebrare anche altri matrimoni VIP come per esempio quello di Diletta Leotta e Loris Karius oppure quello di Alice Sabatini e Gabriele Benetti.
La cerimonia fra Daniela Ferolla e il manager romano Vincenzo Novari si è svolta presso il castello di Tor Crescenza, a Roma è fra gli invitati erano presenti svariati volti noti come per esempio Simona Ventura e del suo compagno Giovanni Terzi e Mara Venier.
La sposa ha postato qualche immagine del matrimonio sul suo profilo Instagram ufficiale. La cerimonia, celebrata con rito civile all’aperto, era immersa nella natura verdeggiante della dimora scelta.
L’ex Miss Italia 2001, Daniela Ferolla, ha incantato tutti con la sua impeccabile scelta di stile ed eleganza, rendendo questo splendido giorno ancora più memorabile.
L’evento è infatti stato un tripudio di glamour ed emozioni. Vediamo insieme che abiti ha scelto Daniela per la cerimonia e il ricevimento.
Daniela Ferolla: cambio d’abito per il ricevimento
Daniela Ferolla per la cerimonia ha scelto un abito raffinato ed unico. Ha deciso di indossare un capo double face, ovvero caratterizzato da una doppia texture.
La parte anteriore dell’abito era essenziale liscia e si distingueva per il profondo scollo a V, la parte posteriore invece era completamente ricoperta di perline bianche e lustrini.
Quest’abito era leggermente svasato sul fondo ed impreziosito da uno strascico leggero ed un bello elegante. A completare il look c’era un prezioso girocollo accompagnato da un paio di orecchini abbinati. Gioielli che hanno aggiunto un tocco di sofisticata eleganza.
Per il ricevimento invece, Daniela ha deciso di indossare un abito decisamente più brillante, ovviamente perfetto per una serata di festa.
Il Long Dress per cui ha optato era tempestato di paillettes color ghiaccio anch’esso con un ampio scollo a V ed un leggero drappeggio sul punto vita che hanno donato al look un tocco festoso e al contempo romantico.
Deciso di sostituire al girocollo un maxi choker, quasi ad evocare una fitta rete di cristalli. Per completare il look ha messo in risalto il suo splendido viso con una raffinata coda alta.
Ovviamente anche gli invitati erano altrettanto glamour. Mara Venier, Simona Ventura e Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle, hanno partecipato alla celebrazione ed hanno contribuito a creare un’atmosfera magica ed indimenticabile.
Ognuno con il proprio look impeccabile!