Milly Carlucci continua le ricerche per i concorrenti VIP della prossima edizione di Ballando con le stelle senza sosta. Ecco su chi sta puntando tutto!
La celebre trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, inizierà con un po’ di anticipo il 28 settembre 2024 e proseguirà un po’ più allungo in confronto all’anno precedente, promettendo così una stagione ricca di ospiti illustri ma soprattutto di sorprese.
Fra i primi nomi che sono stati confermati troviamo Francesco Paolantoni, un comico napoletano, e i ballerini vincitori della scorsa edizione: Nikita Perotti e Sophia Alberto.
Nonostante questi primi nomi svelati, la curiosità del pubblico è tutta rivolta verso coloro che saranno gli altri protagonisti del programma, quelli che si esibiranno nei vari stili di ballo.
Durante gli ultimi giorni e svariati nomi di spicco del mondo dello spettacolo sono stati associati al programma di Milly Carlucci: Chiara Ferragni, Melissa Satta, Federica Pellegrini e addirittura Belen Rodriguez.
Per adesso però non ci sono state le conferme e smentite ufficiali riguardo questi possibili nomi. La notizia bomba però riguarda una star di livello internazionale che, con i suoi 75 anni, potrebbe calcare la pista di ballo di Ballando con le stelle.
Si tratta di una pluripremiato attrice di Hollywood la quale Milly Carlucci sta lavorando. La conduttrice vuole portare la leggendaria attrice con l’appellativo di ballerina per una notte, il ruolo speciale che ha già visto la partecipazione di svariati ospiti illustri anche in passato.
Pluripremiata attrice di Hollywood a Ballando con le stelle, di chi si tratta?
Durante un’intervista rilasciata a Nuovo TV, Milly Carlucci ha dichiarato che vorrebbe una leggendaria attrice di Hollywood come ballerina per una notte. Di chi stiamo parlando? Di Meryl Streep…
“Perché non lei?” ha affermato Milly Carlucci che in passato è riuscita ad avere in pista Vanessa Redgrave.Â
La nota conduttrice spera quindi di riuscire ad ottenere la partecipazione della pluripremiata attrice di Hollywood ma per il momento non ci sono state conferme ufficiali, quindi la possibilità concreta che Streep sbarchi in Italia ancora non c’è.
Se Milly Carlucci dovesse riuscire a realizzare tutto ciò, sarebbe un evento straordinario per il programma che è già famoso per aver ospitato svariati volti noti dello spettacolo internazionale, fra cinema, volti dello sport e del giornalismo.
Con Meryl Streep si arricchirebbe ulteriormente il prestigio di Ballando con le stelle anche se soltanto per una notte.
Nel frattempo restiamo in attesa di ulteriori conferme nel mentre che l’entusiasmo fra i fan dello show cresce, ansiosi di scoprire quali saranno le svariate sorprese che la prossima edizione del programma riserverà .
Milly Carlucci intanto promette di regalare al pubblico momenti a dir poco indimenticabili.