Dalle anticipazioni di Un posto al sole della puntata che andrà in onda questa sera 28 giugno troviamo due delle protagoniste, Ornella e Giulia, spaventate a morte per ciò che è accaduto. Ma di cosa si tratta?
Anche questa sera andrà in onda il consueto appuntamento di Un posto al sole. In questa puntata accadrà di tutto e di più: Ornella sarà molto spaventata, Alberto molto sconfortato e le gemelle insieme a Serena si troveranno di fronte ad un vero e proprio imprevisto due. Ma cos’altro accadrà questa sera? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Anticipazioni Un posto al sole venerdì 28 giugno
Durante la puntata di Un posto al sole che andrà in onda questa sera 28 giugno alle 20:50 su Rai 3 vediamo che in ospedale la situazione peggiora sempre di più al punto che proprio qui la tensione è arrivata ad un livello altissimo.
Il tutto è accaduto a seguito di quello malore che ha colpito Iolanda, colei che lavora in qualità di caposala de San Filippo. Nello stesso momento Giulia è molto preoccupata per Luca mentre per Ornella il sentimento di timore è sempre più vasto.
Situazione per nulla positiva nemmeno per Alberto il quale si trova a vivere un momento di sconforto mentre le gemelle insieme a Serena capiscono che è arrivato il momento di fare il cambio di stagione anche se sarà un imprevisto a cambiare totalmente i loro piani.
Dall’altra parte troviamo Rossella che ha preso alla lettera il consiglio di Ornella. Quest’ultima infatti è iniziata a mettersi sull’attenti nel momento in cui è venuta a conoscenza del fatto che Luca soffre di un problema molto serio, ossia l’Alzheimer. Infatti ha paura che il primario possa essere un problema sia per se stesso che per i vari pazienti che si affidano alle sue cure. Ed è per questo motivo che, per evitare che possa accadere qualcosa di irreparabile, ha chiesto alla ragazza di tenerlo sempre sotto controllo
La Graziani junior sta facendo tutto ciò che in suo potere per evitare di deludere il medico anche se all’improvviso, a causa di un’emergenza in ospedale, Luca passa in secondo piano. Ma che cosa è successo?
E’ proprio nella struttura ospedaliera che non mancheranno momenti di tensione. Infatti, Iolanda la caposala de San Filippo si trova di fronte ad un malore. Nello stesso momento Giulia appare essere molto tesa in quanto non riesce a nascondere la preoccupazione per la salute del de Santis, uomo a cui è molto affezionata.
Nello stesso momento anche Ornella è sempre più preoccupata in quanto ha paura che il suo timore più grande sia sempre più vicino. Che sia arrivato il momento per la donna di prendere in mano la situazione e vedere il da farsi?
Continuando con le anticipazioni scopriamo che Alberto sta vivendo un periodo molto difficile. L’avvocato infatti si rende conto di aver perduto per sempre la sua famiglia e quindi Clara e il piccolo Federico i quali stanno per iniziare una nuova vita altrove. Ma ciò che lo preoccupa di più è il fatto che al loro fianco vi sia una persona di cui non si fida, ossia Eduardo.
Dall’altra parte il Palladini non è nemmeno a conoscenza del fatto che la Curcio e Federico si sono trovati di fronte alle minacce del Boss Torrente.
Inoltre, dalle anticipazioni vediamo anche Serena, Micaela e Manuela le quali sono pronte a fare il cambio di stagione anche se sarà un imprevisto per nulla piacevole che le porterà a cambiare i loro piani.