Ci sarà ancora lei, l’anno prossimo, dietro al bancone di canto di Amici. Per Lorella Cuccarini questo dovrebbe essere un periodo di riposo dopo le fatiche di un anno. In realtà è ancora molto impegnata, ma trova comunque il tempo per posare accanto a un volto noto. Come reagirà il collega?
Ci sono ben pochi dubbi sulla presenza anche l’anno prossimo di Lorella Cuccarini nel cast di Amici di Maria De Filippi. Insegnante fissa ormai da anni, la prossima stagione la showgirl tornerà nel talent show in qualità di coach di canto. In questo periodo la produzione del programma è impegnata nei casting che porteranno alla formazione della nuova classe, e per Lorella dovrebbero trattarsi di settimane di riposo.
Così però non è, poiché, donna dai mille interessi, Cuccarini è impegnata in un progetto web che ha per protagonisti alcuni degli ex alunni di questa edizione appena finita. Con uno, in particolare, Lorella ha posato sorridente più che mai, abbracciandolo con calore, sottolineando ancora il profondo affetto che la lega al ragazzo. Come reagirà, però, il suo famoso collega? Una domanda che in tanti utenti social si fanno, dato il rapporto complicato venutosi a instaurare tra l’allievo e il maestro nel corso di questi ultimi mesi.
Lorella Cuccarini abbraccia radiosa il protagonista di Amici – FOTO
Da un paio di anni a questa parte Lorella Cuccarini, oltre a essere protagonista del talent show di Maria De Filippi, è anche titolare di un canale YouTube che racchiude alcuni format originali pensati appositamente per il web. Uno di questi si chiama Dimmi di te, e prevede di puntata in puntata un’intervista esclusiva ai protagonisti di Amici. Gli appuntamenti già andati in onda hanno visto tra gli altri ospiti la vincitrice dell’ultima edizione Sarah Toscano, la seconda classificata Marisol Castellanos, quindi Mida, Dustin Taylor e Petit.
Visualizza questo post su Instagram
Prossimo in ordine di tempo sarà Nicholas Borgogni, tra gli allievi più chiacchierati della stagione, inizialmente alunno di Raimondo Todaro e poi in seguito passato nella squadra di Emanuel Lo. Dopo averlo supportato per tanto tempo, l’insegnante latinista lo ha pressoché abbandonato a se stesso, e solo l’intervento del collega specializzato in hip hop lo ha salvato da un’eliminazione praticamente certa.
I rapporti, da quel momento in poi si sono fatti gelidi tra i due, e ancora oggi, nonostante la fine della trasmissione, non hanno ancora riallacciato nessun contatto. A Lorella, però, non interessa e ha pubblicato sul suo Instagram ufficiale una foto che la vede abbracciare il ballerino sorridente e felice, poco prima di iniziare la sua intervista per Dimmi di te. Un feeling che di sicuro non deve avere strappato un sorriso a Todaro.