Torna nuovamente sotto i riflettori Harry d’Inghilterra, questa volta però, non a causa di Meghan Markle. Stando ha indiscrezioni d’oltremanica, il duca di Sussex proverebbe una grande nostalgia, in particolare di un membro della famiglia reale inglese e vorrebbe a tutti i costi starle vicino.
Iniziano ad apparire crepe nel matrimonio finora idilliaco del principe Harry e Meghan Markle. Assieme dal 2016, i due hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale nell’autunno del 2017, convolando poi a nozze nel maggio dell’anno successivo. Un matrimonio svoltosi nella cappella del castello di Windsor, alla presenza non solo delle teste coronate più importanti d’Europa, ma di molti personaggi noti dello spettacolo.
I duchi del Sussex, questo è il titolo regalatogli da Elisabetta II, sembravano avere tutte le carte in regola per diventare la nuova coppia d’oro della Royal Family, ma con il passare del tempo, è apparso sempre più chiaro a tutti come l’ex attrice di Suits si trovasse a disagio e non avesse nessuna intenzione di rispettare il rigido protocollo reale. Con una mossa a sorpresa, quindi, Harry e Megan hanno annunciato nel 2020 la loro intenzione di rinunciare ai ruoli da working royals per trasferirsi in California e diventare indipendenti. I legami di sangue, però, sono indissolubili, e dopo quattro anni passati sotto il sole di Los Angeles, ora Harry sembra sentire una grande nostalgia per i tempi che furono e in particolare per una persona.
Royal Family, Harry sempre più nostalgico: gli manca LEI
Com’era immaginabile, benché lontano, il principe Harry ha assistito alla parata del Trooping the colour 2024, e ciò lo ha intristito particolarmente. A rivelarlo è stato un insider alla rivista Closer spiegando che avrebbe “Voluto sostenere Kate di persona in quella che deve essere stata una giornata incredibilmente difficile per lei. Harry guardandola in tv si è commosso. Perché ha capito che per Kate, nonostante il volto sorridente, nonostante l’espressione piena di coraggio, deve essere stato davvero stressante avere tutti gli occhi del mondo puntati addosso”.
Visualizza questo post su Instagram
La fonte ha inoltre svelato quanto sia stato per il principe doloroso vedere tutta la sua famiglia sul balcone di Buckingham Palace, poiché gli sarebbe piaciuto molto essere lì con loro e in particolare di fianco a Kate, per sostenerla di persona. Il duca di Sussex “Vuole riaverla nella sua vita, e vuole riaverla come si deve. È ansioso di riaccendere la loro amicizia”. Desideri che non devono piacere molto alla moglie Meghan, da anni ormai decisa a rimanere ben distante da Londra e in particolare modo dalla famiglia Windsor, con la quale, a causa anche delle tante dichiarazioni velenose rilasciate dalla coppia in passato, i rapporti sono a dir poco gelidi. Che questa speranza di Harry possa tramutarsi presto in realtà, dando il là al suo ritorno a corte?