Ultimo e la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo sono in attesa del loro primo figlio: la reazione di Heather Parisi è deludente.
Quale miglior occasione, per Ultimo, di annunciare l’arrivo del suo primo figlio se non sul palco dello Stadio Olimpico: il cantautore ha dato la gioiosa notizia ad una folla in delirio in compagnia della sua dolce metà, Jacqueline Luna Di Giacomo. I due sono apparsi ovviamente raggianti, ma c’è un particolare che rompe l’armonia di un momento così bello: la mamma di Jacqueline, Heather Parisi, non ha rapporti con la figlia ormai da tempo. La sua reazione alla notizia della gravidanza, quindi, è stata piuttosto deludente.
Ultimo e Jacqueline aspettano un bimbo: la storia d’amore e l’annuncio all’Olimpico
C’è chi un epilogo del genere lo sogna dal 2021, e chi mente: Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo stanno per diventare genitori, e hanno deciso di annunciarlo nel migliore dei modi, sul palco dello Stadio Olimpico, durante il concerto del 24 giugno scorso.
Una storia d’amore nata per caso, tramite amici comuni dell’attuale coppia: Jacqueline, all’inizio, era una semplice fan del cantautore, che come tutte riempiva i suoi DM di Instagram di messaggi. Qualcosa, in lei, l’ha colpito e ispirato: ed ora eccoci qui, ad attendere l’arrivo del piccolo “E”, che a quanto suggerito da cuore azzurro condiviso dai futuri genitori sui social, sarà un maschietto.
4 anni di differenza, 28 lui e 24 lei, se Ultimo è un personaggio ormai noto, della vita privata della sua consorte si sà ben poco: cresciuta tra Stati Uniti e Italia, i genitori di Jacqueline sono l’ortopedico Giovanni Di Giacomo e una showgirl che non ha bisogno di presentazioni, Heather Parisi.
Eppure, non è tutto oro quel che luccica: nonostante la sua apparenza sempre sorridente e positiva, è noto che Heather non abbia alcun tipo di rapporto con Jacqueline, così come con sua sorella Rebecca, avuta da Giorgio Manenti. Ecco perché, all’annuncio della gravidanza, “nonna” Heather non ha battuto ciglio.
Il rapporto inesistente con “nonna” Heather, e il web insorge: “vergogna”
Che tra Jacqueline Luna e sua madre non scorresse buon sangue era stato reso chiaro da un’intervista di Parisi a “Belve”: alla domanda di Francesca Fagnani che chiese se fosse contenta di “essere la suocera di Ultimo”, la showgirl rispose con un evasivo e poco credibile “suocera di chi? Non so di cosa parli”.
Stando alla versione di Heather, lei e i suoi familiari avrebbero fatto un patto per mantenere il riserbo sulle situazioni private, e anche se Jacqueline “utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più”, questo modus operandi non troverebbe l’approvazione della showgirl.
Inutile dire che la replica della figlia ha messo le cose in chiaro: “rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita”, aveva scritto su Instagram, “mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere: non vedo mia madre da 10 anni”.
@radiosintony “Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere”. Inizia così il post con cui Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia maggior di Heather Parisi, risponde alle dichiarazioni della madre durante l’intervista di Belve andata in onda ieri sera su Rai Due. “Non la vedo da 10 anni, ieri mancanza di rispetto” riferendosi a quando la conduttrice ha chiesto: “sei contenta di essere la suocera di Ultimo?” Alla domanda è seguita la risposta: “Ultimo. Non so di cosa parli” #perte #belve #francescafagnani #belveintervista #heatherparisi #ultimo ♬ suono originale – Radio Sintony
Heather Parisi, quindi, riceve aggiornamenti sulla vita di sua figlia solo tramite i contenuti disponibili sui social, come noi tutti: l’assenza della mamma, in tutti questi anni, ha portato Jacqueline a legarsi ancor di più a sua sorella maggiore. “Siamo state ‘mamme’ l’una per l’altra”, hanno raccontato le due giovani donne. Per fortuna Jacqueline, dalla sua parte, ha papà Giovanni, che era con lei al momento dell’annuncio all’Olimpico e l’ha abbracciata commosso.
Nonostante questo, c’è chi ancora sognava aspettandosi una qualche reazione da parte della neo “nonna” davanti ad una notizia così gioiosa: la gravidanza di Jacqueline, dicono in molti, potrebbe essere l’occasione per farle riavvicinare. E invece, da Heather Parisi c’è solo silenzio, almeno via social: la showgirl, ora, vive a Hong Kong con il compagno e i due figli, con cui condivide spesso teneri momenti. E a chi scrive: “4 figli, solo 2 nella vita” o “auguri futura nonna”, lei semplicemente non risponde.