Sandra Bullock, l’attrice protagonista di un amore travagliato e romantico

Condividi

È considerata una delle attrici più talentuose e amate di Hollywood, e pure tanto successo professionale Non l’ha esclusa da una certa sfortuna nella vita privata. Sandra Bullock è protagonista di una storia d’amore travagliata: di cosa si tratta.

Sandra B

Servizio fotografico di Sandra Bullock – Spetteguless.it

È da anni sulla breccia dell’onda, e il suo nome è conosciuto ovunque, grazie a film di enorme successo in cui ha mostrato tutto il suo talento d’attrice. Parliamo di Sandra Bullock, tra le interpreti hollywoodiane più note, molto amata per il suo carisma. Non tutti sanno, però, che di pari passo con il successo professionale, Sandra ha vissuto anche momenti drammatici nella vita privata. Nata nel 1964, da madre tedesca e padre americano, ha vissuto in Germania fino ai 12 anni, trasferendosi quindi in Virginia.

Nel 1986 decide poi di lasciare gli studi per dedicarsi alla recitazione e si trasferisce a New York dove lavora come cameriera e barista mentre prende lezioni di teatro. Dopo aver fatto gavetta in piccole produzioni televisive e teatrali, ottiene il ruolo da protagonista nella sitcom Una donna in carriera nel 1990 , facendo poi il debutto sul grande schermo nel film Pozione d’amore del 1992.

La grande popolarità arriva nel 1994 grazie alla pellicola Speed che le permette di ottenere anche la statuetta come miglior performance femminile e attrice più attraente agli MTV Movie Awards. Nel 2009, quindi, vince l’Oscar per la migliore attrice protagonista per The Blind Side e nel 2013 sfiora per un soffio la doppietta, ricevendo la candidatura sempre nella stessa categoria per Gravity. Tra gli ultimi lavori che l’hanno vista protagonista The lost city e Bullet Train entrambi del 2022.

Sandra Bullock, i tanti amori sfortunati dell’attrice hollywoodiana

Se nel campo lavorativo tutto procede a gonfie vele, non si può dire lo stesso della vita privata: Bullock ha avuto relazioni con alcuni colleghi molto noti, come Matthew McConaughey e Ryan Gosling, conosciuti entrambi sui set, prima di innamorarsi e sposarsi nel 2005 con Jesse James, da cui però si è separata cinque anni dopo a causa del tradimento del marito con una attrice a luci rosse. A partire dal 2015, poi ha iniziato a fare coppia fissa con Bryan Randall, ex modello e fotografo, ma la storia d’amore si è conclusa tragicamente nel 2023, quando l’uomo è morto a causa della SLA di cui soffriva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Bullock (@sandra.bullock.official)

Forse è anche per questo motivo che Sandra si è immedesimata perfettamente nel ruolo di una sfortunata donna innamorata, Agnes von kurowsky, primo amore dello scrittore Ernst Hemingway. L’attrice l’ha interpretata nel film Amare per sempre di Richard Attenborough, di recente trasmesso su La5 in prima serata, dimostrando di essere un artista a 360à in grado di eccellere sia in ruoli drammatici che comici. Oggi non si sa se Sandra abbia ritrovato l’amore, ma tanti fan sperano che possa trovare finalmente la tranquillità che merita.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy