Mare Fuori, Maria Esposito sbanca i social con il nuovo look – FOTO

Condividi

Mare fuori una delle serie più note e seguite della televisione italiana, e ha portato al successo moltissimi suoi interpreti. Una di questi è Maria Esposito, giovane attrice che presta il volto a Rosa Ricci. Di recente, però, l’artista ha voluto cambiare radicalmente look e lo ha presentato sui social con una serie di scatti che hanno diviso gli utenti.

ricci r

Maria Esposito nei panni di Rosa Ricci in Mare Fuori – Spetteguless.it

Tra i personaggi più amati e conosciuti di Mare Fuori, serie cult di Rai 2, c’è sicuramente Rosa Ricci. A interpretarla, una giovanissima attrice che si sta affermando come volto emergente del cinema italiano. Parliamo naturalmente di Maria Esposito, napoletana doc con una forte voglia di affermarsi a livello nazionale e internazionale.

Nata nel 2003 nel capoluogo campano e vissuta per lungo tempo nei Quartieri Spagnoli, Maria ha sempre voluto entrare nel mondo dello spettacolo, e ciò è accaduto quando nel 2021 è stata scelta per interpretare la sorella minore di Ciro nella fiction Rai. Inizialmente doveva trattarsi di un impegno di pochi episodi, ma il suo personaggio è piaciuto a tal punto da essere inserito come personaggio regolare a partire dalla terza stagione. Il successo della serie TV è stato tale da permetterle di iscriversi non solo a un corso di recitazione ma essere anche scelta come testimonial di alcuni brand molto noti e attrice per artisti famosissimi come Ultimo e Geolier.

Mare Fuori, Maria Esposito più bella che mai con il nuovo look – FOTO

Molto seguita sui social, dove può contare su un seguito di più di un milione di follower, Esposito proprio online, per la precisione su Instagram, ha voluto condividere un vero e proprio “colpo di testa”. L’attrice ha deciso infatti di dare un bel taglio alla lunga chioma che finora l’aveva sempre caratterizzata, preferendo optare per un caschetto che la fa assomigliare a una giovanissima e sensuale Valentina. Alcuni utenti sono rimasti spiazzati da tale scelta, abituati com’erano a vederla con i capelli molto lunghi ma altri ne hanno apprezzato il coraggio, sottolineando come non sia cosa da tutti i giorni fare un cambiamento tanto radicale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Esposito (@mariaespositoreal)

Lei, per ora, preferisce non curarsi delle critiche ricevute, e concentrarsi invece sui prossimi impegni lavorativi, dato che come da tradizione, quest’estate sarà impegnata nelle riprese della quinta stagione di Mare Fuori, che vedrà la luce in TV con tutta probabilità all’inizio del 2025. Nonostante molti volti famosi della fiction abbiano detto addio al pubblico a casa quest’anno,  Maria sarà ancora una volta protagonista del nuovo capitolo della serie TV: cosa aspetterà la sua Rosa nella nuova stagione? Magari un cambiamento drastico sulla scia di quello già fatto, in minima parte, da lei?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy