Daniela Ferolla sposa Vincenzo: matrimonio da favola dopo 20 anni di fidanzamento

Condividi

Roma ha fatto da sfondo all’incantevole matrimonio fra l’ex Miss Italia Daniela Ferolla e l’imprenditore Vincenzo Novari. Dopo 20 anni di fidanzamento la coppia ha coronato il suo sogno. 

Vincenzo Novari

Vincenzo Novari – Spetteguless.it

Dopo vent’anni di fidanzamento, la coppia composta da Daniela Ferolla e Vincenzo Novari, ha finalmente coronato il proprio sogno d’amore con una cerimonia elegante e sofisticata presso il castello di Tor Crescenza, con la presenza di amici intimi e svariati volti noti dello spettacolo italiano.

Per chi non la conoscesse Daniela Ferolla, quarant’anni, è l’ex Miss Italia mentre Vincenzo Novari, 65 anni, è un imprenditore italiano.

I due hanno iniziato la loro relazione nel 2004 nonostante 25 anni di differenza, il loro amore continua ad essere solido e discreto.

La loro è una storia d’amore che vive lontana dalle luci dei riflettori e dal clamore mediatico. I due hanno raggiunto l’apice con il fatidico durante un weekend ricco di matrimoni celebri, fra cui anche quello di Diletta Leotta con Loris Karius e quello di Alice Sabatini con Gabriele Benedetti.

A fare da cornice alla cerimonia è stato il castello di Tor Crescenza e fra ospiti illustri e familiari presenti per celebrare l’amore della coppia, spiccavano Mara Venier, con sua figlia Elisabetta Ferracini, Monica Setta e Angela Melillo, Simona Ventura il suo compagno Giovanni Terzi.

Matrimonio da favola per l’ex Miss Italia Daniela Ferolla

La bellissima ex Miss Italia ha incantato tutti gli invitati con due cambi d’abito durante l’intera giornata. Per la cerimonia ha optato per un abito bianco semplice con uno scollo a V ed ha messo in risalto la sua eleganza naturale.

Per la testa poi la sposa ha scelto un Long Dress argentato ricoperto di brillantini, anche esso con uno scollo a V molto profondo ed una fascia in vita che hai evidenziato la sua figura.

Daniela Ferolla

Daniela Ferolla – Spetteguless.it

Il gusto raffinato e la semplicità delle due scelte hanno sottolineato proprio il tono sofisticato dell’evento. Il suo sposo invece, Vincenzo Novari, sessantacinquenne, è un affermato imprenditore genovese con una carriera ricca di incarichi prestigiosi alle spalle, fra cui anche quello di amministratore delegato della fondazione olimpica Milano Cortina 2026.

Lo sposo è conosciuto anche per il suo tifo per il Milan. Questo per lui è il secondo matrimonio, dal primo è nato anche un figlio di nome Giulio.

Per la coppia questo matrimonio segna l’inizio di un nuovo capitolo della propria vita, che ha dimostrato come l’amore e la pazienza spesso possano costruire un legame profondo e duraturo.

La coppia circondata dall’affetto di familiari e amici ha condiviso un giorno indimenticabile con i propri cari, celebrando non soltanto il loro amore ma anche la bellezza di una relazione che è riuscita a crescere nonostante le difficoltà e a rafforzarsi nel tempo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy