Anticipazioni Un posto al sole 27 giugno, Eduardo, Clara e Federico in pericolo

Condividi

Nella puntata di Un posto al sole di questa sera 27 giugno, Damiano sta cercando di aiutare Eduardo, Clara e Federico. Riuscirà nel suo intento?

La minaccia del boss Torrente

La minaccia del boss Torrente- Spetteguless.it

Durante la puntata di Un posto al sole che verrà trasmessa questa sera 27 giugno su Rai 3, troviamo Damiano che sta cercando di fare di tutto per sventare una ritorsione. Allo stesso momento Marina e Roberto iniziano a riavvicinarsi mentre Lara resta senza parole. Troviamo poi Rossella che continua a tenere sotto controllo Luca. Ma per quale motivo?

Anticipazione Un posto al sole, ecco cosa accadrà questa sera 27 giugno

Dalle anticipazioni di Un posto al sole scopriamo che questa sera 27 giugno Eduardo, Clara e Federico sono pronti per partire. Nello stesso momento Damiano sta cercando di proteggerli da quella ritorsione che il boss Torrente ha organizzato contro di loro.

Nello stesso momento troviamo Alberto che non sa nulla di tutto ciò mentre Roberto e Marina riescono finalmente a trovare quel punto di incontro perso da tempo, riuscendo addirittura a riavvicinarsi.

Lara, dopo aver fatto una confessione inaspettata a suor Maura, riceve una proposta che mai si sarebbe aspettata dalla donna mentre Rossella continua a non perdere di vista Luca anche se un’emergenza improvvisa la coinvolge.

Finalmente è arrivato il giorno della partenza per Clara, Federico ed Eduardo. In ogni caso Damiano sa bene che deve fare qualcosa prima che la situazione degeneri troppo. Infatti, entrambi sono andati a finire nel mirino di Angelo Torrente, una situazione per nulla piacevole.

Marina e Ferri

Marina e Ferri- Spetteguless.it

E così, per sventare la ritorsione verso la famiglia, il poliziotto dovrà fare tutto ciò che è in suo potere. Ma riuscirà in questo scopo? Nello stesso momento Roberto però non sa nulla di ciò che sta accadendo a Federico e alla Curcio anche se trema al pensiero che stiano in contatto con un malavitoso pentito.

Roberto ha voluto, in seguito, fare un passo indietro nel momento in cui si è accorto di essere stato molto duro con Marina. L’uomo ha messo tutta la sua attenzione nella sua battaglia personale e per evitare di farsi togliere Tommaso, mettendo così in secondo piano la moglie. Resosi conto di ciò che ha fatto, ha cercato in ogni modo di riavvicinarsi alla Giordano

Nello stesso momento Lara, dopo aver confidato i suoi segreti più intimi a suor Maura, riceve una proposta che la lascerà senza parole. Continuando con le anticipazioni scopriamo che Rossella sta cercando di seguire le indicazioni di Ornella anche perché quest’ultima, dopo essere venuta a conoscenza della situazione di salute di Luca il quale soffre di Alzheimer, è sempre più preoccupata.

La Bruni senior ha paura che il primario possa causare dei problemi sia ai pazienti che a se stesso. Ed è per tale ragione che ha chiesto alla ragazza di tenerlo sempre sotto controllo. La Graziani junior sta quindi facendo ciò che le è stato chiesto anche se, a causa di un’emergenza, ha dovuto mettere tutto in secondo piano. Ma cosa è successo?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy