Molti sono i bookmakers che sono convinti che Kate Middleton farà il suo ritorno in pubblico proprio in occasione del torneo di tennis, un evento a cui non è mai mancata.
E’ tanta la curiosità intorno a Kate Middleton al punto che in molti si chiedono quando farà il suo ritorno in pubblico. La principessa del Galles si trova a fare i conti con la dura battaglia contro il cancro anche se lo scorso giugno si è mostrata in pubblico proprio durante il Trooping The Colour, ossia quell’evento in cui si va a festeggiare il compleanno del sovrano, il re Carlo III. Ma quanto tempo si dovrà attendere prima di vederla di nuovo in pubblico? In base a ciò che affermano i tabloid britannici sembra che la data sia già stata stabilita.
Kate Middleton e il suo ritorno in pubblico, ecco quando potrebbe accadere
Era il 14 giugno l’ultima volta in cui Kate Middleton, sul suo profilo social ufficiale, annunciò a tutti di essere pronto a partecipare al Trooping The Colour, ossia quella parata tradizionale che si tiene tutti gli anni in occasione del compleanno del sovrano.
È stata questa la prima uscita pubblica dopo un periodo di assenza causato dalla diagnosi di tumore fino alla chemioterapia. In quest’occasione, ancora una volta la principessa si è mostrata in tutta la sua bellezza con un look impeccabile e con un atteggiamento da reale anche se, proprio come lei stessa ha condiviso sui social, continua ancora oggi la sua dura battaglia contro il cancro: “Il mio trattamento è in corso e durerà ancora qualche mese”.
Nonostante ciò, Kate non ha mai fatto segreto di aventi intenzione di partecipare ad altri eventi in estate anche se ancora non è del tutto fuori pericolo. Si tratta di parole che hanno dato il via a molte ipotesi da parte dei numerosi fan della reale al punto che in molti si chiedono: quanto tempo passerà prima del suo ritorno in pubblico?
Le probabilità di vederla in occasione della Royal Ascot, ossia durante la gara di cavallo tenutasi dal 18 al 22 giugno sono state poche anche perché in quell’occasione sono stati presenti soltanto Carlo e Camilla ma adesso ecco che spuntano altri ipotesi.
Sembrerebbe infatti che i tabloid siano d’accordo nell’affermare che Kate Middleton potrebbe palesarsi in occasione della visita di Stato nel Regno Unito dell’imperatore Naruhito e dell’imperatrice Masako del Giappone, visita che si sarebbe dovuta svolgere durante la primavera del 2020 ma che poi è stata rimandata a causa della pandemia di Covid 19.
Nemmeno quell’evento che si tiene dal 25 al 27 giugno vede la presenza della principessa, un momento dove viene organizzato anche un banchetto di Stato a Buckingham Palace previsto durante il primo giorno. Ma, ciò che affermano i tabloid è che la principessa anche in questa occasione potrebbe non essere presente ma che invece parteciperà ad un evento pubblico. I bookmaker britannici tendono a scommettere sul fatto che Kate Middleton partecipi a Wimbledon 2024.
Sappiamo infatti che la moglie del principe William ama molto il tennis e che è sempre stata presente in occasione della finale del torneo del Grande Slam così prestigioso. Wimbledon sarà organizzato dall’1 al 14 luglio. Chissà se sarà questa l’occasione per rivedere la principessa ancora una volta.