Milly Carlucci sta lavorando senza sosta alla prossima edizione di Ballando con le stelle 2024. Quali sono i nomi che fino ad ora sono stati indicati come probabili concorrenti?
L’estate ha appena avuto inizio e non mancano le prime indiscrezioni riguardo al cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. Quest’anno il programma inizierà un po’ prima, ossia durante gli ultimi giorni di settembre e vedrà sempre Milly Carlucci alla conduzione insieme a Paolo Belli e la sua band. Ciò che per il momento è stato confermato e la giuria la quale sarà formata da Guglielmo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith insieme all’aggiunta di Francesco Paolantoni. In occasione di una sua ospitata nel programma Da noi… A ruota libera di Francesca Fialdini, Milly Carlucci aveva anche fatto sapere che tra i maestri di ballo della diciannovesima edizione di Ballando troveremo anche Nikita Perotti e Sophia Berto. Invece, per quanto riguarda i concorrenti, cosa si sa fino ad oggi?
La lista dei probabili concorrenti di Ballando con le stelle 2024
Durante gli ultimi giorni sul web si è parlato molto dei probabili concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle 2024. Uno dei nomi che si è diffuso è quello di Roberta Capua la quale, in occasione di un’intervista a Libero, non ha fatto segreto di desiderare di partecipare allo show ““Ho risposto a una domanda. Mi hanno chiesto se mi piacerebbe partecipare e ho detto sì”.
Tra i tanti volti su cui Milly Carlucci sembrerebbe aver messo gli occhi troviamo quello di Federica Pellegrini, nuotatrice che già in passato è stata presente nel programma in qualità di ballerina anche se soltanto per una notte. In base a ciò che affermano le indiscrezioni sembrerebbe inoltre che la padrona di casa stia facendo di tutto per avvicinarsi anche altri volti molto conosciuti nel mondo dello spettacolo tra cui quello di Chiara Ferragni, Belen Rodriguez e Melissa Satta.
Inoltre alcuni mesi fa Alberto Dandolo aveva fatto riferimento anche ad un’altra donna conosciuta nel mondo dello showbiz, ossia quello di Vira Carbone.
Un cast molto ricco se verrebbe confermato e che potrebbe vedere anche la presenza di Ida di Filippo e Nadia Mayer. Infatti, la venditrice di origine Salernitana, nel momento in cui ha risposto ad alcune domande che i follower le avevano posto su Instagram, ha affermato ““Me lo state scrivendo in tanti e devo dire la verità: ma sì, lo vorrei provare anche io! Così imparo una rumba, una samba, un cha cha cha e un tango. Olè! Chissà! Magari!”
Invece, per quanto riguarda la collega Romana, sappiamo che quest’ultima non ha mai fatto segreto di amare i balli latino-americano al punto che nell’ultimo periodo è stata anche beccata nel momento in cui si allenava con un professionista della trasmissione. Che si tratti di alcune prove in vista della sua partecipazione a Ballando con le stelle?