Anticipazioni Un posto al sole 26 giugno: il boss Torrente minaccia Clara e Federico

Condividi

L’appuntamento del 26 giugno di Un posto al sole vedrà una situazione molto difficile per Clara e Federico i quali correranno un grave periodo per colpa del boss Torrente.

Roberto e Marina

Roberto e Marina- Spetteguless.it

Durante la puntata del 26 giugno di Un posto al sole, scopriremo uno scenario al quanto complicato per Clara e Federico. I due infatti hanno subito delle minacce da parte del boss Torrente il quale, negli episodi precedenti, aveva giurato vendetta contro Eduardo. Nello stesso momento Roberto cerca di riavvicinarsi a Marina in quanto si è reso conto di essere stato poco presente nella sua vita. Lara invece ha deciso di confessare ogni tormento a Suor Maura, rivelandole addirittura un segreto molto delicato. Intanto Claudia, dopo aver ascoltato il consiglio di Silvia, decide di allontanarsi da Guido. Chissà se questo sacrificio sarà sufficiente per fare in modo che il vigile si riavvicini a Mariella. Vediamo insieme cos’altro accadrà questa sera su Rai 3.

Anticipazioni Un posto al sole, Federico e Clara in pericolo

Lo scopo del boss Angelo Torrente è uno solo, andare alla ricerca di vendetta su Edoardo dopo che quest’ultimo l’ha tradito. Ed è per questo motivo che la sua rabbia si scatena proprio sulle persone più care di Eduardo, ossia Clara e Federico.

Questo è ciò che è accaduto poco prima che questi ultimi stavano per entrare nel programma di protezione: all’improvviso hanno subito una minaccia inattesa dal boss. Ma come andrà a finire questa storia?

Dall’altra parte troviamo Silvia e Michele preoccupati per la relazione tra Guido e Mariella. La coppia ha deciso che è finalmente arrivato il momento di prendere in mano la situazione e aiutarli a risolvere questo problema. Infatti, il loro era un matrimonio che doveva essere salvato e quindi era necessario un intervento prima che la situazione degenerasse troppo e arrivasse ad un punto di non ritorno.

Claudia e Guido

Claudia e Guido- Spetteguless.it

E così la madre di Rossella decide di affrontare Claudia chiedendole di allontanarsi dal vigile così da dargli la possibilità di ritrovare il rapporto con la moglie. La donna sente il bisogno di seguire questo consiglio assumendo così un atteggiamento molto più freddo verso Guido. Ma sarà questo un metodo più che sufficiente per raggiungere in questo obiettivo?

Per scoprire quali altri saranno i risvolti della serie più amata di Rai 1 e che tiene compagnia gli italiani ormai da diversi anni, la sola cosa che si dovrà fare è quella di sintonizzarsi su Rai 3 questa sera alle 20:50. Sarà questo il terzo appuntamento della settimana pronto a regalare molte emozioni e colpi di scena in cui si potrà ascoltare la minaccia del boss Torrente e avere altri indizi per capire qual è il segreto che Lara ha svelato a Suor Maura.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy