Ilary Blasi prepara la nuova stoccata a Totti con Unica 2: di cosa si tratta

Condividi

La conduttrice romana sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza sia a livello lavorativo che sentimentale. Di recente Ilary Blasi è stata paparazzata durante le riprese del secondo capitolo di Unica, docufilm Netflix di grande successo e pare proprio si stia preparando a tirare un altro affondo all’ex marito.

Blasi I

Ilary Blasi a Molfetta durante Battiti Live – Spetteguless.it

Momento a dir poco fortunato, questo, per Ilary Blasi. La conduttrice capitolina da quest’anno è alla guida di Battiti Live, trasmissione musicale itinerante le cui prime tre puntate sono state già trasmesse su Telenorba e spoilerate sui social, dove Ilary può contare su un buon numero di fan. La maggior parte del popolo social è stato infatti entusiasta di rivederla in onda dopo più di un anno di assenza, e ha subito elogiato il suo stile di conduzione scanzonato e divertito.

Quest’anno L’Isola dei Famosi è stata affidata per volere della direzione Mediaset a Vladimir Luxuria, ma l’edizione non ha convinto sia per il politically correct forzato che per un cast ritenuto noioso e poco interessante in generale, oltre a una conduzione troppe volte con “il freno a mano tirato”. L’impressione, rivedendo Blasi a Battiti Live, è che la conduttrice sia più che felice di avere abbandonato i reality per dedicarsi a altro e del resto, in quest’anno di pausa, non è rimasta certo con le mani in mano, anzi. Proprio di recente i fotografi di Chi Magazine l’hanno paparazzata a Ponza con le amiche, impegnata nelle nuove riprese di Unica 2.

Ilary Blasi pronta per Unica 2: la conduttrice pronta all’affondo su Totti?

Otto milioni di views e 700 mila euro di compenso: questo è quanto ha ottenuto Ilary con il documentario Netflix trasmesso sulla piattaforma l’anno scorso, nel quale ha parlato a cuore aperto della difficile separazione da Francesco Totti. A quanto pare, la conduttrice ha deciso di dare il via libera anche al secondo capitolo del docufilm, sebbene questa volta non si occuperà più dell’ex marito ma della nuova vita che ha intrapreso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

Stando a indiscrezioni, Unica 2 di Blasi sarà basato sulla famiglia e gli amici più cari che le sono stati accanto nei momenti più difficili. Non solo, ma si mormora che buona parte del documentario sarà anche dedicata al nuovo amore che ormai da quasi due anni l’artista sta vivendo con Bastian Muller, aitante imprenditore tedesco con il quale ha iniziato a fare coppia fissa dall’autunno del 2022. Uno smacco per Er Pupone, il quale nonostante sia a sua volta felicemente impegnato con Noemi Bocchi, non farà certo i salti di gioia nel vedere la donna a cui è stato a fianco per vent’anni tessere le lodi di un altro uomo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy